Le voci della notte

Tattoo Tinkerbell "Trilli Campanellino la fatina di Peter Pan"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2014, 17:40
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:



Tinkerbell Tattoo


Kwzpgbp




Ci sono alcune immagini iconiche in film, film e cultura popolare che sono riconoscibili a prima vista. Tinkerbell è una. La fata grintosa di Peter Pan, questa piccola ninfa bionda riallaccia ad un'infanzia che può essere un lungo passato. Carino, minuta, e con una solida base di fan, di adulti e bambini, Tinkerbell è molto più di un personaggio, ma una vera entità tutta da sola. Non c'è da meravigliarsi, quindi, che Little Miss Tinkerbell è una scelta popolare pure in body art. Il piccolo corpo è stato tatuato su migliaia di clienti da tutto il mondo ed è probabile che volerà sulle braccia, gambe e schiene di appassionati del tatuaggio per gli anni a venire.


ynYBhM3




Uno dei motivi per cui la fatina è così popolare è che lei non è solo un personaggio per bambini. Ma è una vera e propria icona per coloro che vogliono un senso di fantasia e di maestà e la forza. Ci sono gruppi e pagine di fan dedicate esclusivamente al verde vestito della fata e questo aiuta a promuovere la sua diffusione in tatuaggi e cerchi body art. Lei rappresenta qualcosa di mistico e divertimento per tutte le età ed è stato fonte di ispirazione per le donne testarde e ostinate che cercano di costruire la propria strada per anni e anni. Modestia e la grazia sono uno dei motivi per cui questa cultura, e il suo uso come un tatuaggio, è cresciuta e crescerà.


xmVZ3YJ

YZeAoaM

aMSVEvs

JTvzDAq

cfqgBZF

nAAk2s3

PZERyrJ

jNpJh5m

fMBus9L

bOEyWUe

0Cr3vxV

nTIGbup

hzTe2Pu

YF36rma

LuS4eeh

pbUjVKq

ONQ0rQP

w3JXgsz

v1iJvTD




 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2014, 16:35
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


jEoniOB

0viKGCO

vhnyiRR

AZvknII

slkz5Gp

wJWi8WE

kqwH36q

df4hv6J

Iy8fKhO

uyDoK8R

6QKzu0u

o8GXVG4

5ef9hUE

9YBryxa

4hM3WoQ

IStymKk

ZhayV72

 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2014, 16:57
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


vsCXxPY

8hOBdW6

iVJ0hxt

n1aCycp

5Tnb2fu

eIBcFS2

24jPBgK

GYwxbJF

8s91dos

7TNixZm

fyB5dFm

pReq9ww

2wNHiVr

1jXeROw

bQLz8C4

ttEZdVJ

kCvnIv6

9KLvHMv

lvVOpU2

qApkjuP

1JIFc6j

ekA6r5q

 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2015, 21:05
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


u00TPy0

 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2015, 00:44
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


ChBIvWJ

k9xyDOZ

3VrEndJ

7MzN5wW

Vw7XRB5

XzKP9sN

VxH0OmN

bBZV2yv

1ffm7Rs

JPx2D7K

 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2015, 01:06
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


l3nctb5

scBQXUi

s2im3go

9kXmXXE

JquZJj0

nwVgTYJ

aPwXVIs

fMCeG4a

 
Web  Top
5 replies since 5/4/2014, 17:40   8633 views
  Share