Le voci della notte

Fratelli in Affari con Jonathan e Drew Scott SPETTACOLARI!![VIDEO]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 15:03
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:



Conosciamo meglio i “Fratelli in Affari” Jonathan e Drew Scott


woB4hfm



Potreste esservi già accorti che su Cielo è partito un nuovo divertente ed interessante programma, che per le donne ha un valore aggiunto, anzi doppio, i fratelli Jonathan e Drew Scott.

A quanto pare il Canada non ha generato solo Justin Bieber, e i fantastici Ryan Gosling e Rachel McAdams.. Ma anche queste due perle tuttofare!

Il nuovo programma che li vede protagonisti si chiama “Fratelli in Affari”, e lo potete vedere ogni mattina alle 12 circa e ogni sera alle 19 su Cielo.

Lo show unisce la passione per la ricerca immobiliare e la ristrutturazione, all’evidente fascino e simpatia di questi due gemelli canadesi.

Drew è un agente immobiliare che si occupa di trovare case e trattarne la compravendita, mentre Jonathan è il responsabile dei progetti di ristrutturazione degli immobili.

Il loro scopo è soddisfare tutti i desideri degli acquirenti limitando i tempi e rispettando i limiti di budget delle famiglie che incontreranno in ogni puntata.

Il tutto condito da brillanti sorrisi e gag prevedibili, ma apprezzabili per l’autoironia.

Ma limitarsi a questo ritratto di Jonathan e Drew, sarebbe davvero riduttivo!


RyvGXXB





Questi due fratelli hanno totalizzato un’infinità di successi in 15 anni nel settore immobiliare (hanno comprato la loro prima casa a 18 anni e l’hanno venduta l’anno dopo per 50.000 dollari in più) nel 2004 hanno fondato la loro società di compravendita e ristrutturazione Scott Real Estate, con sede a Vancouver, Calgary e Las Vegas.

Parliamo ora dei genitori dei gemelloni: Jim Scott, ha lavorato come attore ed assistente alla regia fino alla fine degli anni 70 per poi concentrarsi sulla famiglia, mentre la madre Joanne è una paralegale.


zkjpRDm




La spigliatezza di Drew e Jonathan davanti alle telecamere, si spiega non solo con la genetica, ma soprattutto con la loro lunga esperienza in qualità di attori per la televisione ed il teatro, Jonathan è anche illusionista e presentatore (e ha recitato in un episodio di X Files), mentre Drew ha avuto un ruolo addirittura in Smallville (2001).

La loro passione cinematografica si è manifestata anche nella creazione di una casa di produzione indipendente che ha realizzato diversi film, galà per la tv ed eventi (anche il fratello maggiore J.D scrive film e lavora a Las Vegas).

Entrambi si dedicano al volontariato e alla raccolta fondi per ospedali pediatrici ed associazioni umanitarie ed artistiche.



mAhYe70




Drew, che nella loro serie interpreta il fratello scansafatiche, in realtà gioca a basketball, pratica il karate (di cui è stato il campione canadese per diversi anni), cavalca da quando ha 3 anni, ha fatto il personal trainer mentre studiava all’università e ha un laurea in kinesiologia ed una specializzazione in matematica.

Inoltre faceva parte di una compagnia comica, e aveva una passione per l’illusionismo che ha poi passato al fratello Jonathan, il quale è poi diventato uno dei più giovani illusionisti al mondo.

I gemelli, sebbene legatissimi, in realtà vivono in due città diverse (Las Vegas e Vancouver) ma non possono fare a meno di sentirsi tutti i giorni.

Come se non ci stessimo sentendo abbastanza incapaci, gli Scott hanno iniziato la loro prima attività imprenditoriale a 7 anni, creando e rivendendo ganci decorativi alle imprese locali.

I loro prodotti sono divenuti talmente popolari che una compagnia giapponese ha cominciato a comprarli per rivenderli!

…Certe persone mi istigano il suicidio per inettitudine al vivere!



eXCmEzr




Altre curiosità su questi instancabili ragazzi?

Ai tempi della gravidanza della mamma, i loro battiti erano sincronizzati e il dottore ha pensato che si trattasse solo di un bambino molto grande, poi è arrivata la sorpresa “Jonathan è uscito fuori con la testa piatta, immagino che me ne stessi seduto sulla sua testa e credo di avergli dato un bel calcio al momento giusto. L’infermiera ha detto ‘Penso ce ne sia un altro!” e mia madre “Oh m**a!”

Sono anche registi! Drew dirigerà Wing Man, che sarà prodotto dalla loro casa di produzione: una commedia romantica in cui spera di tirare dentro Emma Stone (Ryan Goglins, loro amico, potrebbe metterci una buona parola).

Fanno parte di un gruppo di comici che improvvisano sketch, e alcune delle loro performance sono visibili sottoforma di webisodes su HGTV.com.

Davvero sorprendenti, non trovate?!






 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2014, 15:26
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:
















 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2014, 15:46
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


puq2fCk



Fratelli in Affari - Janet e Toni


 
Web  Top
2 replies since 17/4/2014, 15:03   592 views
  Share