Le voci della notte

Addobbi e Composizioni floreali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2016, 16:29
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,416
Location:
il nulla

Status:



Abiti Pronovias 2016




rWasOjB







Circa 2000 persone e molte celebrities, compresa la madrina Chiara Ferragni, hanno assistito a questa magnifica sfilata, in un’atmosfera fiabesca. Gli abiti presentati sono preziosi, ricchi. I tessuti, mikado, seta e organza, compongono abiti a sirena che si aprono poi con gonne voluminose e ampi strascichi. Decori importanti su pizzo chantilly e tulle diventano una seconda pelle creando un effetto “tatuaggio” per illuminare il décolleté o la schiena.

La bellissima modella Irina Shayk ha sfilato con tutta la sua grazia fasciata in sontuosi abiti di pizzo.



2KFPxdu





Gli abiti da sposa Pronovias sono confezionati a mano nel cuore della maison, questa collezione offre la massima qualità, eleganza e innovazione nei suoi modelli, tessuti ricchi, linee pure e sofisticate e delicati dettagli.




c8ERdD0






Abiti che seducono e mettono in risalto la silhouette femminile, con proposte per la sposa più classica e romantica, ma anche per quella più moderna e audace. Una collezione pensata per tutte le spose del mondo.




jwx1QRt






Le mani sapienti delle abili sarte della famosa Maison trasformano i tessuti più nobili in modelli di alta sartoria. Abiti da sposa che sono pura magia.





lFZX4pS






Pronovias ha disegnato una collezione per spose romantiche e classiche, ma anche per le pià moderne e audaci. Perchè ogni fiaba ha la sua protagonista





D6g63nG







Pizzi chantilly, applicazioni di fiori in organza o spettacolari intrecci di pietre preziose disegnano le sublimi creazioni del maestro Elie Saab. Che il sogno abbia inizio.




sFzcPKX


V704kPo


3j5EA7i


q41znsU


CmrUfES


bjzsysm


JIp9PQP


B6G1LbY


HSVQYHH


uIVBQIL


3RKUzMZ


yYEH016


dmfUeBg


JOAoNQb

 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2016, 16:53
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,416
Location:
il nulla

Status:


8aHYebs

IPQwiNv

JorObka

gqrYbWh

vqcycAc

kCj0q81

B8Giu9e

jrSUXkk

2YTo9zn

QQc08aN

US7FHKr

3vC2zxG

F7wXGW3

msmFQih

Koq0FhA

peVF92m

LO7yTtf

4dxSAvd

Kv02KJZ

fRQzwoq

bjl4d99

pRa824u

kHoGR4z

 
Web  Top
16 replies since 20/4/2012, 21:01   27282 views
  Share