Le voci della notte

Tatuaggi di frasi,scritte,lettere, bellissimi - FOTO

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 19/4/2016, 16:58 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


La frase più richiesta per i tattoo "this too shall pass" (anche questo deve passare)


Un tatuaggio può significare tutto ciò che si desidera ma sei l'unica persona che conosce il motivo per cui lo avete fatto. Anche se queste quattro parole possono sembrare esplicite, il significato non è sempre evidente, perché proprio come con altri tatuaggi del corpo alcune persone possono usare la frase come codice, e così la frase può significare qualcosa di molto diverso da quello che per logica ci si aspetta.
Tuttavia, vi è anche il significato normale, che ispira la maggior parte delle persone ad avere le quattro parole tatuate sul proprio corpo.

Nella vita, nulla è permanente, e non importa a cosa si andrà incontro tutto andrà via dopo un certo tempo, e vi sentirete meglio etornerete ad essere felici.
Ci può tatuare queste parole per ricordare che si dovrebbe essere prudenti. Anche con le cose che ti fanno felice dal momento che vengono e vanno via, non durerà per sempre e così li si dovrebbe goderne il più possibile. Tutto sommato, queste parole hanno lo scopo di ricordare che non si deve lodare la felicità troppo, e non si deve essere troppo triste quando si passa attraverso situazioni di stress dal momento che tutto nella vita è temporanea.
Ecco una carrellata di Tattoo "this too shall pass" (anche questo deve passare)




lNi3IVm

sD1JQc9

uWBwAMn

MmK9hpF

grSo4LA

HZmlKl2

jaek9y3

8awYOlc

tKNsjNk

byqyKPi

x003Mdl

prJ4NoX

Aj1I7L5

G9XoZiI

fs9sCs8

owEnRAI

golvIar

iIA2erg

Wc8aUMF

jJRdjFM

MK5c905

d2OS9Pw

xrpe20N

iZ2Kohf

 
Web  Top
20 replies since 16/6/2012, 16:31   655934 views
  Share