Le voci della notte

Tatuaggi di frasi,scritte,lettere, bellissimi - FOTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2014, 09:05
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


Le scritte per tatuaggi da ricordare [FOTO]



Scritte tatuaggi: frasi in corsivo da copiare



hsHd7nt




Scegliere delle scritte per i tatuaggi è un modo per segnare sulla pelle una frase, una citazione, il verso di una canzone da ricordare. E’ sempre più diffuso infatti il costume di incidere sul proprio corpo qualcosa che ci sta particolarmente a cuore, spesso i papà, per dimostrare la loro felicità incontenibile dinanzi alla nascita della loro figlia, si fanno tatuare il nome sul petto oppure lungo il braccio, mentre le donne sono solite farsi incidere il verso della loro canzone preferita. I tattoo divengono quasi il portfolio di noi stesse, delle nostre più intime aspirazioni, idee e desideri.



jjwE9NZ

Il tatuaggio di Eros Ramazzotti "Aurora" il nome della figlia




Il tatuaggio è certamente il modo più duraturo per fissare nel tempo e sulla carne un pensiero, un’emozione, un ricordo che non si vuole perdere per tutta la vita. Vagando per la rete ci siamo resi conto di come esista una vera e propria comunità di persone, che si è tatuata frasi delle canzoni di Vasco, dalla più celebre ‘La vita è un brivido che vola via…è tutto un equilibrio sopra la follia’ perfetta per i sognatori, a ‘Siamo solo noi’, l’ideale per i ribelli. Certamente Vasco ha conquistato il podio degli artisti più citati nel mondo dei tattoo, ma ovviamente non è l’unico. Non sono nemmeno pochi quelli che decidono di tatuarsi citazioni colte, come nel caso di Aldo Montano, che sul braccio destro ha deciso di tatuarsi la frase ‘Memento audere semper’, una locuzione in lingua latina scritta da Gabriele D’Annunzio e che significa ‘Ricordati di osare sempre’. Un modo inequivocabile per esprimere la propria tenacia e caparbia. Anche Rihanna sul petto porta una scritta ‘Never a failure, always a lesson’ e, pensate, se l’è fatta tatuare addirittura al contrario, così da poterla leggere correttamente allo specchio! Vanità dunque, anche questo sentimento muove le star come le persone comuni nella scelta di un tatuaggio (scoprite i più belli dei vip).


y2iw5tA

Tattoo Johnny Depp




C’è poi chi considera la pelle come un diario di viaggio e dunque vi scrive ciò che semplicemente ha segnato la sua storia, è il caso dell’attore Johnny Depp che ha dichiarato: ‘Considero i tatuaggi il mio diario. Il primo l’ho fatto da adolescente. La mia pelle è una testimonianza della mia vita’. In conclusione ogni scritta può essere quella giusta per un tatuaggio, l’unico requisito che deve avere è un senso nella vostra vita.

Curiosate nella nostra ricca fotogallery e scoprite quale citazione, frase o canzone, vi fa sentire i brividi a fior di pelle…potrebbe essere quella giusta per voi.



F2h4J5y

8L5bfHa

Csnli6I

R6MHaoo

qbVK9Lc

4ibEVeZ

wF0J6D1

t6KpWNw

SfpdVNA

JJXcFsV

3i4Y3pH

p6uBLXo

VuzoOXH

QhjqXXn

4ftRIZu

M43CaGX

WqFjJBK

gxVhQrI

GPhTy0I

n4iJEEG

uWhmxAu

AMDjJVJ

vFmMF0v

iGieWCy

XhmWdct

hY3mpEV

AkX9OBu

Z3xAObX

PVqhkRB

s9Taodp

AAH5mca

r1B27PF

y86nTyM

kcnYMbC

oRVp59K

MTJ71Jt

UV97RrO

6oV7Ku5

4TUmUK0





donna.nanopress.it
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2014, 16:19
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


O5ITOEA

4gbg2Im

GF3qf9x

ClPuHPj

aeslFB7

2YXBtm9

Q93Roi4

t0MSg2z

0qOXZFZ

LHIYyfO

GgWtS5T

jr3nZ6I

VOSimOo

0w0AOVK

T00rYzd

je2a5d7

Q9rli0O

UbkcEkx

R9dTkVh

tgBHXGC

vAkz7Z9

pyDjyCs

TyDfpnH

deDvL0F

zlYrYgH

SkxcHFI

BjcIA8n

 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2015, 20:52
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


NBR51eu

5HRauid

rMz9gG0

Tnf452d

brXbISF

MTvDvvz

45R215w

DK2uzsg

QzkTABi

bF5CsAz

LlSDE31

Td9MNNT

QxTfHOr

9lgIOLw

 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2016, 16:58
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


La frase più richiesta per i tattoo "this too shall pass" (anche questo deve passare)


Un tatuaggio può significare tutto ciò che si desidera ma sei l'unica persona che conosce il motivo per cui lo avete fatto. Anche se queste quattro parole possono sembrare esplicite, il significato non è sempre evidente, perché proprio come con altri tatuaggi del corpo alcune persone possono usare la frase come codice, e così la frase può significare qualcosa di molto diverso da quello che per logica ci si aspetta.
Tuttavia, vi è anche il significato normale, che ispira la maggior parte delle persone ad avere le quattro parole tatuate sul proprio corpo.

Nella vita, nulla è permanente, e non importa a cosa si andrà incontro tutto andrà via dopo un certo tempo, e vi sentirete meglio etornerete ad essere felici.
Ci può tatuare queste parole per ricordare che si dovrebbe essere prudenti. Anche con le cose che ti fanno felice dal momento che vengono e vanno via, non durerà per sempre e così li si dovrebbe goderne il più possibile. Tutto sommato, queste parole hanno lo scopo di ricordare che non si deve lodare la felicità troppo, e non si deve essere troppo triste quando si passa attraverso situazioni di stress dal momento che tutto nella vita è temporanea.
Ecco una carrellata di Tattoo "this too shall pass" (anche questo deve passare)




lNi3IVm

sD1JQc9

uWBwAMn

MmK9hpF

grSo4LA

HZmlKl2

jaek9y3

8awYOlc

tKNsjNk

byqyKPi

x003Mdl

prJ4NoX

Aj1I7L5

G9XoZiI

fs9sCs8

owEnRAI

golvIar

iIA2erg

Wc8aUMF

jJRdjFM

MK5c905

d2OS9Pw

xrpe20N

iZ2Kohf

 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 10:45
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


Le frasi per tatuaggi con un significato profondo e personale [FOTO]



le_frasi_per_tatuaggi_con_un_significato_importante





Le frasi per i tatuaggi possono davvero essere tantissime e avere tanti significati diversi: quelle che vi proponiamo oggi sono tutte inerenti all’amore e alla vita. Ricordate che un tatuaggio non deve essere fatto solo per moda ma deve rispecchiare un lato del vostro carattere o del vostro essere perché sarà un po’ il biglietto da visita di come siete. Le frasi famose e gli aforismi però sono davvero perfetti per un tatuaggio che riveli anche qualcosa di voi: quelle che vi proponiamo oggi sono davvero bellissime ed hanno anche un significato profondo e molto personale.



un_tatuaggio_sul_fianco






Tutti amano chi ama.
Ralph Waldo Emerson

Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande.
R. W. Emerson

E’ meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Albert Einstein

Né la ricchezza più grande, né l’ammirazione delle folle, né altra cosa che dipenda da cause indefinite sono in grado di sciogliere il turbamento dell’animo e di procurare vera gioia.
Epicuro

L’unico modo per farti un amico è essere un amico.
Ralph Waldo Emerson

Tutto scorre, niente sta fermo.
Eraclito

Dio è inconcepibile, l’immortalità incredibile, ma il dovere è perentorio e assoluto.
George Eliot

Se la gioventù sapesse, se la vecchiaia potesse.
Henry Estienne

Tutti i grandi oratori furono all’inizio dei pessimi parlatori.
Ralph Emerson

Se la gioventù sapesse, se la vecchiaia potesse.
Henry Estienne

Solo l’uomo colto è libero.

Epitteto

Non penso mai al futuro. Arriva così presto.
Albert Einstein

La prima necessità dell’uomo è il superfluo. Albert Einstein

L’abitudine rende sopportabili anche le cose spaventose. Esopo

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Albert Einstein

“Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi”.
Eraclito




tatuaggio_frase_to_create_is_to_destroy




Frasi famose per tatuaggi




Da oggi io vivrò fino in fondo (J Ax)

Il passato lo rimpiange chi non ha futuro.

La trama è inconsistente, l’amore non è mai per sempre.

Hai visto amici andarsene prima del tempo e sei sicuro che dall’alto ti proteggano.

Sarà che ci facciamo viaggi, ma è sognare che ci rende saggi

Ci toccherà invecchiare senza maturità

Il più bello dei nostri giorni è quello che non abbiamo ancora vissuto (Nazim Hikmet)

Nei sogni come in amore non ci sono cose impossibili (Janos Arany)

Datemi il silenzio e sfiderò la notte (Kahlil Gibran)

La fortuna non fa mai regali, solo prestiti (Proverbio Cinese)

Bisogna perdersi per ritrovarsi

Chi si accontenta di essere contento è sempre contento

L’esperienza è una cosa che non puoi avere gratis (O. Wilde)

Sapiens fingit fortunam sibi – Il saggio si plasma la fortuna da solo (Plauto)

Quae nocent docent – Le cose che feriscono insegnano

Veritas filia temporis – La verità è figlia del tempo (Gellio)

Memento audere semper – Ricorda di osare sempre

Che uomo è colui che non cerca di cambiare il mondo?

La paura ti rende prigioniero, la speranza libero

Un jour par fois (Un giorno alla volta)

Panta Rei (Tutto scorre)

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)

Dove finisci tu, comincio io

So why don’t we go somewhere only we know..? (Perchè non andiamo in un posto che conosciamo solo noi?)

E’ tutto un equilibrio sopra la follia (Vasco Rossi)

Il meglio deve ancora venire (Ligabue)

Eri solo da incontrare, ma tu ci sei sempre stato … (Ligabue)

Vivere e sorridere dei guai (Vasco Rossi)



tatuaggio_frase_its_all_perfect



Frasi per tatuaggi in inglese


We don’t remember days,we remember moments (Non ricordiamo i giorni, ricordiamo i momenti)

Remember who you really are (Ricarda chi sei davvero)

Fight for yuor happiness (Combatti per la tua felicità)

You have stolen my heart (Mi hai rubato il cuore)

Don’t Stop Believing (Non smettere di crederci)

What doesn’t kill me only makes me stronger (Quello che non mi uccide mi rende più forte)

Only god can judge me… (Solo Dio può giudicarmi)

Be strong (Sii forte)

Keep on smiling (Continua a sorridere)

Amor Vincit Omnia (L’amore vince tutto)

Impossible is nothing (niente è impossibile)

I am who I am (Io sono chi sono)

And nothing else matter (…E nient’altro ha importanza …)

Make the difference… (Fai la differenza)

I am the master of my fate, I am the captain of my soul (Io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima)








una_frase_in_latino

il_tatuaggio_dedicato_allamore

cio_che_mi_nutre

pain_is_love

lamore_e_liberta

tutto_lamore_del_mondo

frasi_per_tatuaggi_di_beyonce

frasi_per_tatuaggi_di_angelina_jolie

frasi_per_tatuaggi_con_ideogramma

 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 11:48
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,140
Location:
il nulla

Status:


frasi_per_tatuaggi_carpe_diem

frasi_per_tatuaggi_con_decori

frasi_per_tatuaggi_con_fiori

frasi_per_tatuaggi_con_il_nome

frasi_per_tatuaggi_con_nome

frasi_per_tatuaggi_con_le_stelle

frasi_per_tatuaggi_corsivo

frasi_corte_per_tatuaggi

frasi_per_tatuaggi_di_coppia

frasi_per_tatuaggi_con_iniziali

frasi_per_tatuaggi_in_giapponese

frasi_per_tatuaggi_ideogrammi_cinesi

frasi_per_tatuaggi_in_giapponese

 
Web  Top
20 replies since 16/6/2012, 16:31   655917 views
  Share