Le voci della notte

Tutti i video delle esterne di Jonas e Rama Lila

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 21/1/2015, 21:23 by: momolindo
Avatar

Mai finirā perchč sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciō che mi hai dato,ciō che ti ho dato sempre vivrā!

Group:
Administrator
Posts:
75,466
Location:
il nulla

Status:




FOTORACCONTO ESTERNA 21 Gennaio Jonās e Rama



Esterna di Jonās e Rama – 21 gennaio
Per Rama una gravidanza inattesa





Rama ha organizzato un’esterna al mare e le immagini ce la mostrano nel “nostro chioschetto” sulla spiaggia, con un pancione enorme e un pupazzo nel passeggino; Jonās arriva e, molto divertito dalla trovata della ragazza, si presta al gioco cambiando il pannolino e mostrandosi attento e premuroso col neonato cosė come con la mamma e il suo pancione; Rama (www.mariadefilippi.it) si mostra poi un po’ preoccupata dai nuovi arrivi in studio e Jonās non fa mistero di essere rimasto colpito dalla bellezza di Selma, perō poi la rassicura e la bacia con passione, quindi ancora un tenero abbraccio “a tre”, col “bimbo” tra loro…applausi. In studio Rama Lila non nasconde la commozione, Jonās invece continua a scherzare: - non posso sceglierla!


Č un’irresponsabile! Si č dimenticata il bambino! – lo spagnolo si alza, va dietro le quinte e riporta passeggino e figlio alla mamma, che commenta: - sono contenta di essere innamorata… e mi commuovo!


KByoYPr

VXzfi44

4FYUi5d

fqZjrSt

ZMeY4jI

MfdYxka

bII2tTB

unF2omA

qmom8af

u8V8Gch

p49X19l

mERRWDb

E4e2DBL

HgXEIYe

Q0Kdwi9

99XXhW1

9ysmFMS

8PKXG5K

TecUsAU

7vrpfHX

mEdIjEb

frfSeoz

3gN26Bm

R7NsLXk

PaxNUee

 
Web  Top
18 replies since 19/1/2015, 21:54   1170 views
  Share