Le voci della notte

Pranzo in cima a un grattacielo [1932]

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 9/9/2012, 13:11 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,619
Location:
il nulla

Status:





UFCYg


A centinaia di metri sopra le affollate strade di New York non è solo lavoro, c'è anche il resto. Un operaio edile si rilassa durante la sua pausa pranzo in cima al Palazzo RCA al Rockefeller Center il 29 settembre 1932.





MlQO8

Il resto della squadra prende un pò di riposo dopo la pausa pranzo su una trave d'acciaio sulla cima dell'Empire RCA al Rockefeller Center il 29 settembre 1932.






zZgng

Rappresentazione Charles Ebbets 'di "Pranzo in cima a un grattacielo" è diventato sinonimo con l'epoca di costruzione in espansione a New York City. Ebbets salito in cima al Rockefeller Center insieme ai lavoratori edili per scattare questa foto iconico il 29 settembre 1932.








URTHF

Bisogna lodare non solo gli operai coraggiosi che si librano in alto sopra New York City, ma anche i fotografi che sono lì per catturare il momento. Qui, Ebbets Charles che è famoso per il suo "Pranzo in cima a un grattacielo" colpo è visto dall'altra parte della macchina da presa nel 1932.






5szxb

I membri di una banda pontone una trave in cima all'Empire State Building durante la costruzione nel 1931.





yArow

Non guardare giù! Un steelworker poggia su una trave al piano 86 del nuovo edificio Empire State durante la costruzione a New York il 24 settembre 1930.








Altri...furono così coraggiosi....




vmRZn

Lavoratori edili posa all'interno di un globo prima di installarla nella hall del palazzo Daily News nel 1929.






UfUWT

Lavoratori Ferro sedere 310 piedi sopra il fiume Hudson sul ​​Mid-Hudson Bridge come si vede...costruito in agosto 1929.







RBQAG

No, non sono funamboli! Quei tre puntini Itty Bitty in cima ad una trave che è sospeso a mezz'aria sopra Astoria, Queens sono Triborough lavoratori edili Ponte.






lEAJG

C'è molta vita ...qui sù! Due operai in cima al Chrysler Building tengono alcuni gattini che sono nati in cantiere.







gP7Hk

Le scintille volano dall'alto come un operaio smantella un segno che domina Times Square nel 1942.









9RW0H

In quale altro modo si fissa l'antenna? Un bridgeman con US Steel si arrampica in cima all'Empire State Building il 26 ottobre 1950. E 'uno dei 22 lavoratori strutturali di ferro che vi eressero un permanente cinque stazioni torre di televisione in cima all'Empire State Building.









0k9ZP

Un lavoratore utilizza un fascio semplice acciaio come un marciapiede mentre lavorava alla costruzione di Pan Am nel 1962. L'edificio a Park Avenue è stato completato nel 1963 e si chiama ora MetLife Building.







13oH2

Il World Trade Center è stato completato a Manhattan nel 1973. Qui, un uomo si vede al lavoro in cima al retro dell'edificio nel 1970.






nydailynews.com

 
Web  Top
6 replies since 20/6/2010, 18:00   34439 views
  Share