Le voci della notte

I vulcani - L'uomo che cammina sulla lava

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 22/7/2014, 11:11 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,382
Location:
il nulla

Status:


Vulcano attivo Erta Ale, Etiopia



Eruzione - allo stesso tempo bella e terribile vista. Flussi di lava fusa affascinano il suo potere mistico e ci ricordano il fuoco dell'inferno.



Situato nel deserto della Dancalia etiopica Erta Ale vulcano attivo (Erta Ale Vulkan) ha chiamato la strada per l'inferno o il monte fumante. Solo i più coraggiosi turisti estremi non avranno paura di visitare questi luoghi caldi dove la temperatura è di 30 ° C è considerata gelo. Erta Ale è il vulcano più attivo in Etiopia. Sulla sua cima c'è solo due del lago di lava, rendendo il vulcano unico nel suo genere.


KhmEwYH





Erta Ale è sempre attivo nel 1967. Livello di lava nel cratere del vulcano è in continua evoluzione. Capacità della radiazione di calore del lago era una media di 30 kilowatt per metro quadrato. Bassa massa direttamente nella fusione era di 600 ° sulla superficie di una crosta scura e 900 ° - profondità di 70 centimetri.



R2XXrln

DDLdUcu

LFtzObI

hJv5TRF

cec9Pu5

ThkqOml

S0cAjTa

SEd2def

ZbMLeYi

AOgGFbJ




 
Web  Top
7 replies since 28/8/2010, 00:47   3432 views
  Share