Le voci della notte

Apple: Steve Jobs è morto

« Older   Newer »
  Share  
taskforce
view post Posted on 6/10/2011, 06:47 by: taskforce




Obama: "Jobs un visionario,
ha cambiato il nostro mondo"


apple01G_1

L'omaggio del presidente Usa:
"E' stato un grande innovatore"






j2




Il mondo rende omaggio a Steve Jobs. Da Obama a Bloomberg, fino ai rivali Zuckerberg e Steve Jobs: è un diluvio di dichiarazioni per il visionario di Apple. «Era coraggioso abbastanza da credere di poter cambiare il mondo. Aveva il talento sufficiente per farlo», è il ricordo del presidente Usa che parla di un simbolo «della genialità» americana.

«Facendo personal computer e mettendo internet nelle nostre tasche, ha reso la rivoluzione dell’informazione - continua Obama - non solo accessibile a tutti, ma divertente e intuitiva. E volgendo il suo talento nel raccontare storie ha reso felici milioni di grandi e bambini». Steve, aggiunge Obama, era solito dire che «viveva ogni suo giorno come se fosse l’ ultimo. E c’è riuscito, trasformando le nostre vite, ridefinendo l’intera industria e raggiungendo una delle più rare imprese della storia umana: ha cambiato il modo in cui noi stessi vediamo il mondo».

L'omaggio del presidente Usa è sentito: «Era tra i più grandi innovatori americani, e noi siamo rattristati dalla notizia della sua morte. Il mondo ha perso un visionario. E non ci può essere maggior tributo al successo di Steve che ricordare che la maggior parte del mondo ha saputo la notizia della sua scomparsa sui computer che lui stesso ha inventato».





fan000_7d830224
Molti i fan di Steve Jobs che - appena diffusasi la notizia della sua morte -
si sono riuniti a New York davanti al negozio in ristrutturazione della Apple a Manhattan 


lastampa.it
 
Top
2 replies since 6/10/2011, 06:19   335 views
  Share