Le voci della notte

Addobbi e Composizioni floreali

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 20/4/2012, 22:44 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,416
Location:
il nulla

Status:


Per un matrimonio in estate si prediligono tonalità più pastello come il lilla ed il rosa e quindi la rosa, la campanula, il lilium e ancora la calla. La stagione è propizia anche per inserire agrumi e fogliame nel bouquet e nelle decorazioni, in primis i limoni per un tocco di Mediterraneo.



3bmND



s8lk7



epG0T



Obirm



6UAUK



YICQ5



8ITXS


hsZIb



EZzY5



sqkOk




Se le nozze si svolgono invece in autunno la sposa dovrà optare per tinte più calde e che esprimano passione come l’arancio, o il rosso e fiori particolari come gli amarilli, il giacinto o le classiche rose rosse. L’autunno è la stagione delle castagne e del bosco, sono consentiti spunti decorativi in tema, fili di rafia, cortecce e fogliame.



v50tC



WDrDH



ZJcBF



SVQTi



zYHuM



OnKPR









In inverno la situazione cambia e si dovranno privilegiare il bianco con qualche incursione di blu o lilla; se invece il matrimonio viene celebrato in concomitanza con il periodo natalizio si possono inserire nel bianco rami di bacche rosse e qualche spunto dorato in segno di festa.
Altro elemento importante nella scelta degli addobbi floreali è il carattere e la personalità della sposa soprattutto per quel che concerne il suo bouquet: l’edera significa fedeltà, le gerbere allegria, i buganvillea passione, le rose rosso scuro bellezza, la primula fiducia, le ortensie azzurre fecondità.




KQcbN



M0ah1



Oa9ro



a0WkD



EgHAJ



iKxkZ



IvbnA



iCQxs



Lfaxm



dal web


Edited by momolindo - 21/4/2012, 00:17
 
Web  Top
16 replies since 20/4/2012, 21:01   27282 views
  Share