Le voci della notte

Maddalena Corvaglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2012, 20:48
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,470
Location:
il nulla

Status:


Maddalena Corvaglia


tN72c


Maddalena Corvaglia

Altezza 168 cm
Misure 92-62-89
Taglia 42 (UE)
Peso 52 kg
Scarpe 41 (UE)
Occhi Verdi
Capelli Biondi



NdXlo





Maddalena Corvaglia (Galatina, 12 gennaio 1980) è una showgirl italiana.




Biografia

Nasce a Galatina, ma è originaria di Presicce, piccola località del Salento meridionale. La famiglia è composta dalla madre Maria Isabella, insegnante di sostegno, e dal fratello maggiore Tony, avvocato come il padre Salvatore, scomparso nel 1995.

A 17 anni partecipa al concorso Miss Italia dopo avere vinto il titolo di Miss Wella Umbria.

Conseguita la maturità classica a Casarano (Lecce), partecipa nel 1999 al casting per la velina bionda del programma Striscia la notizia e viene scelta per affiancare la sassarese Elisabetta Canalis.


y0bXxl




Finita nel 2002 l'esperienza a Striscia affianca Miguel Bosè nel reality show musicale Operazione Trionfo, e conduce la striscia quotidiana riassuntiva di quello stesso programma su Italia1.

Negli anni successivi prende parte ad alcuni programmi, come Mandi e Maddy Candid Camera Club, andato in onda su Happy Channel e SKY Vivo, in cui interpreta gag con Marco Milano, diventa inviata speciale di Alberto Castagna nel programma Stranamore per due edizioni, e co-conduttrice de La Domenica del Villaggio, programma domenicale in cui affianca Davide Mengacci.


mpAVx




Nel 2005 conduce per una settimana il programma Striscia la Notizia con l'ex collega Elisabetta Canalis su Canale 5. Nell'estate dello stesso anno prende parte ad una puntata pilota su Rai 1 del programma Mister Archimede, che conduce assieme a Giovanni Muciaccia e a Fabrizio Frizzi.

Nel 2006 conduce Sanremo Lab giovani, una serie di puntate che documentano la selezione di alcuni cantanti emergenti per il noto festival canoro. Sempre nel 2006 è dj-speaker radiofonica per la radio R101. In estate conduce con Max Novaresi il concorso Miss Muretto di Alassio. Nel 2007 conduce ancora Miss Muretto ma questa volta insieme ad Alvin.


YnJs9





Fra il 2006 e il 2007 conduce in seconda serata il programma di candid camera Balls of Steel con Marco Mazzocchi. A settembre 2007 posa senza veli per il calendario sexy della rivista Max. Alla fine dell'anno si interrompe la sua relazione sentimentale con Enzo Iacchetti, di ventotto anni più grande di lei, che andava avanti da cinque anni.


SIVyI





Nel 2008 conduce la trasmissione Scalo 76 nel sabato pomeriggio di Rai 2 con Daniele Bossari e Paola Maugeri. Nel gennaio 2008 conduce con Franco Neri la 15ª edizione di BravoGrazie.

Il 28 maggio 2011 sposa a Mirandola lo statunitense Stef Burns (vero nome Stephan Birnbaum), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre.[1] Il matrimonio è officiato da Vasco Rossi, che ha potuto farlo grazie a una delega del sindaco della cittadina; la testimone di lei è stata Elisabetta Canalis.

Nel dicembre 2011 Maddalena appare nel video della canzone Stammi vicino di Vasco Rossi, terzo singolo estratto dell'album Vivere o niente.


NvvU0




Televisione

Striscia la notizia (1999-2002)
Operazione Trionfo (2002)
Mandi e Maddy Candid Camera Club (2004)
La domenica del villaggio (2004)
Striscia la notizia (2005, conduttrice per una settimana)
Mister Archimede (2005)
Sanremo Lab giovani (2006)
Miss Muretto (2006)
Balls of Steel (2006-2007)
Scalo 76 (2007-2008)
BravoGrazie (2008)
Maddy va veloce (2010)
Domenica In - L'arena (2009-2011, opinionista fissa)


s01WD

rzdDF

lbDNxl

urz0nl

WB2isl

gZASU

ifsE2

f9Wtll

Ymy59l

Ehx4c

hJwzT

ZL22y

Wbgxv

VnCQM

Gulr4

6r4T5

KI9ut

1kM9q

isV7O

xBzId

nXptV



wikipedia org
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2012, 21:14
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,470
Location:
il nulla

Status:


Maddalena Corvaglia: “Mi piace la mia vita ma vorrei condurre Sanremo”


Xy7vOl





(KIKA) – MILANO – Maddalena Corvaglia si confessa sulle pagine del magazine Diva e Donna. L’ex velina, che vedremo il 25 dicembre su Rai Uno nei panni di Maria nel presepe vivente Pietralcina come Betlemme, ha dichiarato di avere un desiderio: condurre niente di meno che Sanremo.


La moglie di Stef Burns ha confidato: “Sono stata ferma un anno, tra la gravidanza e la bambina. Cominciavano a mancarmi le mie cose. Ora ho questo programma su Play.me. Una cosa piccolina su un canale piccolino, ma condurre è quello che mi piace. Non potevo pensare di ricominciare da Sanremo. Vorrei fare Sanremo ma chi se ne frega. Magari lo faremo io ed Elisabetta”. A un anno di distanza dal matrimonio con il chitarrista di Vasco e la nascita della figlia Jamie Carlyn, Maddalena sembra più felice che mai: “Sono felice, ho una famiglia meravigliosa”.



JF6YH





Una famiglia che è composta anche dagli altri figli di Burns che vivono negli States: “Andiamo con Stef a San Francisco. Lui ha due figli adulti che vivono là. Ci hanno accolto a braccia aperte. Sono due ragazzi adorabili. All’inizio, solo qualche problema di lingua, ora nemmeno quello”. Nonostante sia passato qualche anno dalla fine della relazione con Enzo Iacchetti, la Corvaglia ha parole al miele per l’attore: “E’ un bravo attore. Voglio vederlo a teatro prima delle feste. E’ così carino, una brava persona. C’era rispetto e amore tra noi, non vi ma di dire altro”.




omg.yahoo.com
 
Web  Top
1 replies since 29/12/2012, 20:48   3350 views
  Share