Le voci della notte

Roberta Giarrusso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2013, 16:44
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,496
Location:
il nulla

Status:


Roberta Giarrusso




eP1dl




Roberta Anna Silvia Giarrusso (Palermo, 24 febbraio 1982) è una modella, attrice e showgirl italiana.



fJwUZ




Biografia

La Giarrusso, nata nel quartiere di Partanna, inizia la carriera di modella nel 1997. Nel 2001, dopo essersi diplomata all'istituto tecnico industriale, partecipa al concorso di Miss Italia 2001 con il titolo di Miss Deborah Sicilia, aggiudicandosi il titolo nazionale di Miss Cinema.


BnhFq





Nel 2002 è co-conduttrice di Viva Miss Italia, anteprima del famoso concorso. L'anno successivo è co-protagonista dello spot pubblicitario Felce Azzurra. Nel 2005 segue un corso di recitazione con Vittoria Febbi.



v4Aag




Debutta come attrice nella serie tv di Canale 5, Carabinieri, dove dal 2003 al 2008 è co-protagonista nel ruolo di Sonia Martini. Nel 2008 appare su Rai Uno nella miniserie tv Un caso di coscienza 3, regia di Luigi Perelli, e in un episodio della serie tv Don Matteo 6. Nello stesso anno affianca, insieme a Sofia Bruscoli, Carlo Conti nella conduzione nella seconda edizione del programma di Rai Uno, I migliori anni.



BRJEj




Nel 2009 ritorna su Rai Uno con la miniserie Il commissario Manara, regia di Davide Marengo, dove è protagonista con il ruolo di Lara Rubino, e su Rai 2 con la sit-com 7 vite 2.

Nel 2010 debutta in teatro con lo spettacolo Nel blu dipinto di blu, regia Claudio Insegno.

Nel 2011 è nel cast di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 nel ruolo di Giulia Platania, vedova del boss Totò Platania. E' tra i protagonisti del film "Fallo per papà" di Ciro Ceruti e Ciro Villano.


wCcMo





Filmografia

Carabinieri - serie TV (2003-2008)
Un caso di coscienza - serie TV (2008)
Don Matteo - serie TV, episodio 6x22 (2008)
Il commissario Manara - serie TV (2009-2011)
7 vite - serie TV (2009)
Squadra antimafia - Palermo oggi 3 - serie TV (2011)
Squadra antimafia - Palermo oggi 4 - serie TV (2012)
Fallo per papà, regia di Ciro Ceruti, Ciro Villano (2012)




MBTEt

UYdgT

MeuUYl

Qpfvx

1o4ML

rd0HU

WCv7w

iQJKj

BoQl6l



wikipedia org
 
Web  Top
0 replies since 10/1/2013, 16:44   2775 views
  Share