Le voci della notte

Massimiliano Morra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2013, 08:05
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,467
Location:
il nulla

Status:


Massimiliano Morra


4NbWkbJ




Massimiliano Morra, nome d'arte di Gabriele Massimiliano Morra (Napoli, 30 luglio 1986), è un modello e attore italiano.


KzcWAEH





Biografia


Alto quasi 190 cm, inizia giovanissimo e per caso la sua carriera di modello, che lo porterà a lavorare come testimonial di innumerevoli marchi nazionali ed internazionali, tra cui Carlo Pignatelli, Armata di Mare, Calvin Klein Jeans, American Eagle, Colt Jeans.

La vera svolta arriva il 24 gennaio 2010 quando per gioco, su suggerimento di amici, partecipa ad un concorso di bellezza, approdando alla finale nazionale presso il prestigioso Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo, avendo la meglio su altri 99 concorrenti provenienti da tutte le regioni, aggiudicandosi il titolo de "Il + Bello d'Italia" 2010.

Nel 2013 recita al fianco di Manuela Arcuri nella miniserie televisiva Pupetta - Il coraggio e la passione, nel ruolo del boss della malavita Michele De Nicola.

Sempre nel 2013 sarà accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi nella miniserie televisiva diretta da Eros Puglielli Baciamo le mani - Palermo New York 1958.

Laureando in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli, Massimiliano frequenta assiduamente la palestra, possiede il brevetto di personal trainer e pratica vari sport, tra cui il calcio ed il nuoto.

iLRIjrD



Filmografia

Pupetta - Il coraggio e la passione, regia di Luciano Odorisio (2013)
Baciamo le mani - Palermo New York 1958, regia di Eros Puglielli (2013)


wikipedia org
 
Web  Top
0 replies since 18/10/2013, 08:05   320 views
  Share