Le voci della notte

Can Yaman Auguri Buon Compleanno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2020, 15:20
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


Can Yaman compie 31 anni


CANteddy-bear


can-yaman


Domenica 8 novembre il bello e talentuoso Can Yaman compie 31 anni, è infatti nato l’8 novembre 1989. I fan sono già in procinto di festeggiare il compleanno del loro idolo. E anche Mediaset ha una bella sorpresa in serbo, un vero e proprio regalo per tutti i fan dell’attore e di Daydreamer.


Can-Yaman-Calendario


Con uno spot su La5 (canale 30 del digitale terreste), è stato annunciato un evento speciale chiamato “Buon compleanno Can”. Alle 18.40 circa su La5 ci sarà mezz’ora dedicata a Can Yaman. Non sappiamo di preciso di cosa si tratterà. Sulla guida TV di Mediaset Play c’è scritto:

Can Yaman – fisico statuario, fascino tenebroso ma con un cuore da bravo ragazzo – è il sex symbol del momento. Oggi compie 31 anni e noi vogliamo festeggiarlo!


bb998a3e2c8bf1adfb03a891bfbdd444


È possibile che Mediaset mandi di nuovo in onda la bellissima intervista che l’attore ha rilasciato ad ottobre a Silvia Toffanin a Verissimo. O magari sarà fatto un montaggio con i suoi lavori e le sue ospitate nei programmi televisivi che ci sono state l’anno scorso e quest’anno.


6b1ad7dcc32925230daa8fd7d3f4f9b4


Can Yaman, il Can Divit di DayDreamer, festeggia oggi il suo compleanno, che arriva a un mese di distanza dalla sua prima intervista a Verissimo, in cui l’attore aveva ripercorso il suo successo: "Così la mia vita è cambiata"


Can Yaman compie oggi 31 anni e li festeggia con un anno di successi. La star della serie di Canale 5 Daydreamer - Le ali del sogno, divenuta un cult, nella quale interpreta il tenebroso fotografo Can Divit, può contare, infatti, su traguardi da record e una larga schiera di fan. Nato l’8 novembre 1989 a Istanbul, da un avvocato di origini albanesi-kosovare e una professoressa di lettere macedone, l'attore turco, che si è fatto conoscere in Italia con il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, è arrivato dritto al cuore del grande pubblico, proprio grazie al personaggio di Can Divit.


Do-RT7-IEXg-Ac2frw


"Ero un ragazzo studioso, studiavo molto, ho sempre dovuto vincere le borse di studio perché non potevo pagare, mio papà e mia madre non erano così agiati. Poi ho iniziato a studiare recitazione e così la mia vita è cambiata", aveva raccontato l'attore a Verissimo.


692d11308e228709a26c52254e04e6c9


Nella vita privata, come confessato a Verissimo, Can Yaman è single, nonostante i suoi fan sperino in una storia d'amore con l'attrice Demet Özdemir, sua collega nella serie DayDreamer: "Lei è speciale, mi ha insegnato tanto e sarà sempre molto importante per me, ma siamo solo amici". "Can è una persona piena di valore, a cui voglio sicuramente bene", aveva replicato Demet Özdemir, ospite di Verissimo.


eb0a9de937d4d50909c5887828d0ebe1


Ma non finisce qui perché, con l’occasione del compleanno, Mediaset ha in serbo un’altra sorpresa per i fan di Can Yaman e in particolare di Daydreamer…



9a1d5583a416f664cf9c778a2ee42e50

 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2020, 00:37
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2020, 09:20
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:




Edited by momolindo - 9/11/2020, 10:03
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2020, 09:46
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:




Edited by momolindo - 9/11/2020, 10:04
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2020, 09:50
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


Can Yaman a Roma


 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2020, 09:59
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2020, 18:24
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


La dedica della bella Sanem di Daydreamer non tarda ad arrivare per il suo Can.


daydreamer-demet-zdemir-e-can-yaman-un-amore-segreto




In occasione del 31esimo compleanno di Can Yaman, Demet Özdemir sceglie una poesia d'amore di un poeta turco da dedicare al suo compagno di set.


"Tutto è significativo con te amore mio. Io giorno in cui sei entrato nella mia vita sono rinata. Una celebrazione del genere non è né vissuto né visto. Questa è la mia età migliore, questa è la mia giovinezza. Il mio cuore batte per la prima volta, i miei occhi guardano il mondo per la prima volta. La tua presenza è la prova che sto vivendo”.


Demet Özdemir pubblica anche una foto che li ritrae insieme.

Dal loro look sicuramente si tratta di una foto recente e questa dedica d’amore ha fatto impazzire i followers.

Gli occhi di entrambi brillano durante le interviste, quando gli si chiede del loro rapporto.

E fu così anche a Verissimo quando sia Can Yaman che Demet Özdemir furono intervistati da Silvia Toffanin.


d96055f59c70f176726687b5761e08f6

 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2020, 18:59
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


Come in una favola .....
Finalmente Sanem riesce a capire che è proprio Can il suo Albatros e ...
il suo suo cuore scoppia per la felicità
<3 <3 <3




 
Web  Top
7 replies since 8/11/2020, 15:20   3213 views
  Share