Le voci della notte

Ibra avvisa l'Inter ''Passeremo noi''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 14:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
99,609

Status:


Lo svedese sicuro: ''Il Barcellona è più forte, restiamo favoriti. Con la spinta del nostro pubblico ribalteremo il 3-1 dell'andata''. Messi forse a riposo contro lo Xerez




MADRID - Nonostante la pesante sconfitta nella gara di andata (3-1) Zlatan Ibrahimovic è convinto che sarà il Barcellona a qualificarsi per la finale di Champions League. "Siamo i migliori, e rimaniamo i favoriti", è il messaggio che l'attaccante svedese lancia dalle colonne del quotidiano sportivo 'Sport' ai suoi ex compagni dell'Inter. ''Abbiamo una squadra più forte e già li abbiamo battuti", dice Ibra, che torna anche sulla sfida giocata martedì scorso al Meazza. ''Non è stata la nostra giornata, abbiamo perso 3-1, ora dobbiamo rimontare". Per ribaltare il risultato conta molto sull'apporto del pubblico. "Ci aspettiamo una grande atmosfera, i tanti tifosi che saranno al nostro fianco, ci daranno forza, motivazione, e ci aiuteranno a giocare come sappiamo".

Ibrahimovic fa anche un bilancio della sua stagione al Barcellona e ammette che "non si è visto l'Ibra che giocava nell'Inter. Devo giocare meglio nel sistema del Barca, conoscerlo meglio. Ci vuole tempo, è normale". Intanto, proprio in vista del match con l'Inter, Pep Guardiola potrebbe far riposare Messi nella sfida di domenica contro lo Xerez.

(23 aprile 2010)


FONTE:repubblica.it
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 12:03
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,504
Location:
il nulla

Status:


:ahahahah:


 
Web  Top
1 replies since 23/4/2010, 14:03   15 views
  Share