Le voci della notte

Champions: vince il Milan, Roma ko - Show di Ibrahimovic a San Siro - VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
taskforce
view post Posted on 16/9/2010, 06:33





Champions: vince il Milan, Roma ko
Show di Ibrahimovic a San Siro
15 settembre, 23:41


image




Il Bayern Monaco ha battuto la Roma 2-0 (0-0) in un incontro del gruppo E della prima giornata di Champions League. Rete di Mueller al 34' st, raddoppio di Klose al 37'.




RANIERI 'FALSA PARTENZA, MA CI SIAMO' - La Roma esce sconfitta a Monaco, ma Claudio Ranieri plaude alla squadra. "E' stata una falsa partenza, ma la squadra mi è piaciuta molto - dice il tecnico giallorosso ai microfoni della Rai al termine della prima gara di Champions League persa 2-0 in casa dei tedeschi -: Sono soddisfatto della prova. Del risultato no, forse non è veritiero, perché abbiamo avuto anche noi molte occasioni. Loro quelle che hanno trovato le hanno sfruttate". La prima rete del Bayern porta la firma di Mueller, il giovane che si era già messo in evidenza in nazionale ai mondiali sudafricani. "Peccato - aggiunge Ranieri - evidentemente loro hanno alzato il ritmo, due tiri dalla lunga distanza e poi quel gran gol di Mueller. Peccato perché ci stavamo comportando molto bene. Borriello era già andato vicino al gol nel primo tempo, io comunque sono soddisfatto della prova della squadra. La Roma c'é".

image




Il Milan ha battuto l' Auxerre 2-0 (0-0) in un incontro del Gruppo G della prima giornata di Champions League. Doppietta di Ibrahimovic al 21 e 24' st.


image



IBRA: SERATA BELLISSIMA, IO VOGLIO VINCERE SEMPRE - 'Sto lavorando tanto e i risultati cominciano a vedersi''. Zlatan Ibrahimovic ha il sorriso delle grandi serate. Una sua doppietta sblocca il Milan e regala un 2-0 che apre magistralmente la stagione di Champions contro l'Auxerre. In 3' lo svedese chiude l'incontro e zittisce i fischi di San Siro. "Una serata bellissima -dice ai microfoni di Sky - nel secondo tempo l'attenzione è cambiata e abbiamo giocato meglio. E' la mia prima partita a San Siro e ci tenevo molto. Io voglio vincere sempre. Le parole sabato di Moratti? Io devo pensare ai miei tifosi".


image









Intervista Ibrahimovic post Milan Auxerre 2 0







GLI ALTRI RISULTATI

L'Arsenal ha travolto il Braga 6-0 in un incontro del gruppo H della prima giornata di Champions League. Gli inglesi vanno in vantaggio al 9' pt sul calcio di rigore di Fabregas, raddoppio di Arshavin al 30' e tris di Chamakh al 34'. Nel st poker di Fabregas all'8'. Poi doppietta di Vela al 24' e al 39'.

Il Chelsea ha battuto lo Zilina 4-1 in un incontro del gruppo F della prima giornata di Champions League. La squadra di Ancelotti va in vantaggio con Essien al 13' pt, raddoppia al 24' con Anelka che sigla al 28' il 3-0. Quarto gol di Sturridge al 3' st, poi i padroni di casa riducono le distanze con Oravec al 10'.

Il Real Madrid ha battuto l'Ajax 2-0 in un incontro del gruppo G della prima giornata di Champions League. Spagnoli in vantaggio al 31' pt con Higuain, che raddoppia al 28' della ripresa. Mourinho si è adirato per un atterramento di De Maria da parte del portiere olandese al 26 pt.

Cluj batte Basilea 2-1 in un incontro del gruppo E della prima giornata di Champions League. Romeni in vantaggio al 9' con Rada, raddoppio al 12' con Traoré. Gli svizzeri riducono lo svantaggio al 47' con Stocker.

Shakhtar batte Partizan 1-0 (0-0) in un incontro del gruppo H della prima giornata di Champions League. La rete al 26' del secondo tempo è stata segnata da Srna.

Spartak Mosca batte Marsiglia 1-0 in un incontro del gruppo F della prima giornata di Champions League. Autogol decisivo di Azpilicueta al 36' st.



ansa it
 
Top
0 replies since 16/9/2010, 06:33   116 views
  Share