Le voci della notte

Inter: contro il Tottenham torna Milito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2010, 08:02
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,504
Location:
il nulla

Status:


Inter: contro il Tottenham torna Milito

Martedì, 2 Novembre 2010.

image




Benitez, Milito e Pandev possono giocare
Diego Milito e Goran Pandev potrebbero giocare contro il Tottenham in Champions League: i due giocatori, reduci entrambi da fastidiosi infortuni, sono tra i 21 convocati scelti da Rafa Benitez per la sfida europea di Londra anche se probabilmente partiranno dalla panchina.


Ma ciò non togli che potrebbero benissimo entra in campo a partita già iniziata: “Tutti coloro che sono stati convocati sono disponibili e possono giocare,” ha infatti dichiarato Benitez in nella conferenza stampa della vigilia.
Confermata invece l’assenza di Julio Cesar: al suo posto gioca Castellazzi. Muntari parte invece titolare al posto di Cambiasso. Confermata la giovane coppia Biabiany – Coutinho alle spalle di Eto’o, unica punta.

Dubbi anche per il Tottenham: Harry Redknapp deciderà solo all’ultimo minuto se impiegare contro l’Inter l’olandese Rafael van der Vaart, infortunatosi sabato mentre giocava contro il Manchester United. Il talento olandese (cinque gol in nove partite con gli Spurs) ha accusato un problema ai flessori.


ecodellosport.it
 
Web  Top
0 replies since 2/11/2010, 08:02   6 views
  Share