Le voci della notte

Inter: incubo Bale, il Tottenham vince 3-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2010, 08:25
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,504
Location:
il nulla

Status:


Inter: incubo Bale, il Tottenham vince 3-1

Mercoledì, 3 Novembre 2010.


image



Inter sconfitta dal Tottenham nella quarta giornata di Champions League: finisce 3-1 per gli inglesi, con gol di Van der Vaart, Crouch e Pavlyuchenko; per l’Inter il solito Eto’o.


Nera la notte londinese per l’Inter: un travolgente Bale mette in ginocchio ancora una volta la difesa nerazzurra e questa volta le incursioni sulla sinistra del laterale gallese sono letali.
Il Tottenham passa al 18′ minuto con un gol di sinistro di Van der Vaart lanciato da Modric. La reazione dell’Inter è affidata a una punizione di Sneijder, neutralizzata da una gran parata di Cudicini.
Nella ripresa il raddoppio degli inglesi con Crouch, che al 61′ insacca su crosso di un irresistibile Bale. Eto’o accorcia le distanze con un destro rasoterra sul secondo palo, ma è ancora Bale all’89′ a fare male alla difesa dell’Inter: palla al centro e Pavlyuchenko fissa il 3-1.

TOTTENHAM-INTER 3-1

TOTTENHAM (4-2-3-1) Cudicini; Hutton, Gallas, Kaboul, Assou-Ekotto; Huddlestone, Modric; Lennon (dal 40′ s.t. Palacios), Van der Vaart (dal 1′ s.t. Jenas), Bale; Crouch (dal 31′ s.t. Pavlyuchenko). (Pletikosa, Bassong, Kranjcar, Keane). All. Redknapp.

INTER (4-2-3-1) Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; J.Zanetti, Muntari (dall’8′ s.t. Nwankwo); Biabiany (dal 19′ s.t. Coutinho), Sneijder, Pandev (dal 26′ s.t. Milito); Eto’o. (Orlandoni, Santon, Materazzi, Cordoba). All. Benitez.

MARCATORI Van der Vaart (T) al 18′ p.t.; Crouch (T) al 16′, Eto’o (I) al 35′, Pavlyuchenko (T) al 44′ s.t.




ecodellosport.it
 
Web  Top
0 replies since 3/11/2010, 08:25   13 views
  Share