Le voci della notte

Inter: i convocati contro il Werder Brema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 20:44
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,499
Location:
il nulla

Status:


Inter: i convocati contro il Werder Brema

Lunedì, 6 Dicembre 2010.



Rafa Benitez ha reso nota la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera contro il Werder Brema. Il tecnico spagnolo dell’Inter è stato già “avvertito” da Massimo Moratti, che in Champions League non ammette figuracce, ma dovrà comunque fare a meno di molti giocatori importanti.

image



Benitez ha infatti convocato 19 giocatori che voleranno in Germania per affrontare il Werder Brema nell’ultima gara di Champions League. Molti i ragazzi della Primavera inseriti nella lista. L’Inter dovrà infatti fare ancora a meno di Milito, Julio Cesar e Lucio.

image



La lista dei convocati

Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 23 Marco Materazzi, 34 Cristiano Biraghi, 39 Davide Santon, 57 Felice Natalino;
Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 40 Obiora Nwankwo, 48 Lorenzo Crisetig;
Attaccanti: 9 Samuel Eto’o, 27 Goran Pandev, 54 Simone Dell’Agnello, 88 Ludovic Biabiany.


image



ecodellosport.it
 
Web  Top
0 replies since 6/12/2010, 20:44   76 views
  Share