Le voci della notte

Bill Gates la residenza più cliccata nel web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 00:12
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:



Bill Gates Casa



T3mPj





Maggior parte delle persone potrebbe pensare che l'uomo più ricco del mondo, Bill Gates , vivrebbe in una casa che fa sembrare casa di P Diddy, come una scatola di cartone in Harlem. Non riesco a confermare la speculazione, ma posso confermare che Bill Gate ha un inferno di un pad (come potete vedere dallo snap rompicapo sopra), ma vale la pena di pochi centesimi, anche. C'è una cosa che è sicuro di assumere, il luogo è pieno fino all'orlo di gadget e altri inutili sci-fi spazzatura che è certo di fare qualsiasi Star Trek fan bagnare i pantaloni.

Quindi diamo un'occhiata a che cosa, dove e come l'uomo più ricco del mondo vive ...

A sneak peak all'interno Bill Gates casa



GEXrz





Per cominciare, lasciate che vi mostri all'interno teaser di Bill Gates Casa . A quanto pare questo è un gioco da ragazzi famosa di una stanza all'interno presepe riccone ... io non sono del tutto sicuro di come questa è autentica, ma a quanto pare è vero. Indipendentemente da ciò, io non so voi, penso che sembra gonfia, ma non sono sicuro di come mi sentirei al sicuro con squali e orche galleggiano intorno così strettamente a casa ... che se le fessure di vetro?



Dr7oG




Posizione
Casa di Bill Gates ' è una grande terra riparata palazzo al fianco di una collina affacciata sul Lago di Washington a Medina, Washington. Per compiacere la folla che vede Gatesy come un oggetto sessuale (ho sentito che c'è un carico enorme secchio di voi là fuori), 1835 73 Ave. NE, Medina, WA 98039, è il suo indirizzo esatto. Se qualcuno piani su riccone di stalking, attenzione, apparentemente il posto è protetto da robot che sono dotati di pistole Lazor. No, davvero .



joFNb




Design
La casa è stata progettata da un tizio di nome James Cutler, il più noto architetto di Style Northwest, a quanto pare. "Pacific Lodge" è lo stile scelto per la residenza. Che cosa significa esattamente? Beh, è ​​solo fatto da enormi pannelli di legno per dare un "lodge cabin" effetto da quello che posso capire. Qualcuno può spiegare ulteriormente?


yfo1v




Ci sono state molte speculazioni che la casa è stata progettata su un Macintosh. Sto indovinando fanatici del computer solo sarà "speculare" sul tipo di computer Mogal Microsoft ha utilizzato per la progettazione. Le persone normali non frega niente. Sono sicuro che se si esegue una ricerca su Google per un tempo sufficiente, troverete qualcuno che si chiama Howard che ha scatenato un articolo nel seminterrato dei suoi genitori, su come Bill Gates backstapped propria azienda utilizzando un Mac per progettare la sua casa.



zU9XG




Immagini del complesso della Gates 'sono entrambi privati ​​e protetti da copyright, che vergogna. Ci sono un sacco di immagini disponibili, ma sono soprattutto degli esterni dell'edificio e dei motivi. Inoltre, le informazioni riguardanti la casa è abbastanza limitato.


HmziP




Caratteristiche
La casa occupa 50.000 metri quadrati su 5,15 ettari di terreno. Garage e annessi occupare ulteriori 16.000 metri quadrati

A 17 × 60 piedi (5,1 × 18,2 metro) piscina, che dispone di un sistema sottomarino di musica e un fossile-motif piano

Nuotatori può immergersi sotto una parete di vetro e di emergere da una terrazza all'aperto

Si accendono automaticamente quando si entra in una stanza

Gli altoparlanti sono nascosti sotto la carta da parati per consentire di seguire la musica da una stanza all'altra

I visitatori del residence sono rilevate e dato un microchip al momento dell'ingresso. Questo piccolo chip invia un segnale in tutta la casa, e la temperatura di una stanza dato e da altre condizioni cambieranno in base alle preferenze preimpostate dall'utente

Grand Staircase

grande biblioteca privata, con una sala di lettura a cupola

sala da pranzo formale,

sala fitness

campi sportivi outdoor


1MUgD




Conto della proprietà, indicare otto camere da letto e quattro livelli di costruzione

Gran parte della casa di Bill Gates è costruita sottoterra nella collina, in modo che la casa sembra più piccolo di quanto non sia in realtà.

La spiaggia di sabbia sulla riva del lago non è da Lake Washington, si era piazzata in ogni anno da una spiaggia tropicale in St. Lucia

Le colonne di legno dal piano terra al tetto nella zona di ingresso sono oltre 70 metri di altezza

Alcune delle porte di passaggio interne pesano oltre 800 kg, ma sono bilanciati per un semplice utilizzo

La copertura è in acciaio inossidabile


GySL1





Telecamere nascoste sono ovunque, compresi i muri di pietra interne

Gates ha insistito sul salvataggio di un acero di 40 anni adiacente al vialetto. L'albero viene controllato elettronicamente 24 ore al giorno via computer. Se vi sembra asciutto, diventa la giusta quantità di acqua inviate automaticamente

Tutto legno è impeccabile. Gran parte del legno è di vari tipi rari provenienti da tutto il mondo - importate soprattutto per questa casa

Il teatro (metropolitana in un guscio di calcestruzzo) è il più avanzato del teatro dell'arte nel mondo secondo contractor specialità

Valore
Il mio compagno Billy effettivamente acquistato il terreno per $ 2 milioni nel 1988. Dopo 7 anni di makeovers intensive; secondo King County registri pubblici, a partire dal 2005, il valore complessivo stimato della proprietà immobiliare (terreno e la casa) è di $ 200 milioni, e la tassa di proprietà annuale è di 991.000 $. Immagino che probabilmente vale più di adesso.






www.propertyinvestmentproject.co.uk/blog/bill-gates-house/
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2015, 07:47
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:


Bill Gates House



 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2015, 08:07
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:



LO YACHT di BILL GATES :o: :o: :o: :o: :o:



yacht-house for Bill Gates's $ 1.4 billion







 
Web  Top
2 replies since 10/4/2012, 00:12   28919 views
  Share