Le voci della notte

Tatuaggi di frasi,scritte,lettere, bellissimi - FOTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 16:31
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:



Per Altri Tatuaggi clicca << QUI >>








Tatuaggi di frasi,scritte,lettere, bellissimi


bDxef





Il vostro sogno è quello di fare un tatuaggio? Sappiate che la moda di oggi, abbandonati i tribali e i disegni da lupo di mare, punta sulle frasi famose e con un significato importante. Pare che i vip adorino questa tendenza e che non possano fare a meno di scrivere sulla loro pelle.


8ulac




Anche le persone comuni appaiono però sempre più desiderose di gridare qualcosa al mondo e spesso lo fanno proprio attraverso un tatuaggio. Utilizzare una frase famosa che per voi ha un significato speciale per i vostri tatuaggi potrebbe essere un’idea, oltre che alla moda, davvero profonda e significativa.


ESY6B




Ecco qui sotto delle frasi per tatuaggi significative: quando decidiamo di abbellire il nostro corpo con una scritta o con un disegno che dura tutta la vita, dovremmo essere convinti e scegliere qualcosa che ci rappresenti veramente.



1gGH6




Un tatuaggio è lo specchio della nostra personalità ma anche solo di un momento particolare della nostra vita e del nostro modo di essere. Le frasi poi sono anche molto alla moda, scelte da vip e persone comuni che hanno voglia di essere rappresenti con le parole.

3BoX7




• Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

• Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

• Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

• Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

• Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

• Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

• Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

• Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.



68gT5




• Fuoco, cammina con me!

• Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

• Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

• Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

• Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

• Darei la vita per non morire.

• Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

• L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

• Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.



AHgRh





• Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

• Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

• Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

• Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

• Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

• L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

• Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

• Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

• C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

• Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

• Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.



dLJLy




• Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

• Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

• Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

• Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

• Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

• La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.



tlkc5




• Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

• Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

• Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

• Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

• La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

• Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.



GALLERY





dp9LB


HbW1n


160Yj


gL6Vn


QpsX3


je1oc


H7fEB


V0xdR


UAqXA


BH7Qk


77Dx3


HA5wM


keWnK


rUlmw


FCi9h


8viIq


bellezza.pourfemme.it
scritta.tatuaggi-lettere.it


Edited by momolindo - 16/6/2018, 00:58
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2012, 17:28
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:


Tatuaggi scritte caratteri



nfORm

pIcYa

Z3URw

SS3a3

eCNBf

LN3wZ

Udqf6

oB26z

Au5Fz

vnDFL

8onFi

eWmrd

oyVYm

QVedp

zveRq

xbJmJ

di07A

7hhlj

8zUpV

lcIBn

Jpfvs

YejLy




scritta.tatuaggi-lettere.it
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2012, 15:52
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:



Tatuaggi Ambigrammi

Nomi Frasi Generatore




Gli Ambigrammi sono parole disegnate in maniera tale che anche capovolte risultano identiche a se stesse.


Gli Ambigrammi sono tatuaggi molto ricercati in quanto dal un punto di vista sia creativo che stilistico risultano molto eleganti e raffinati.



Alcuni Esempi:





Manuela


Questo ambigramma, o omogramma per la precisione, visto che la stessa parola può venire letta anche ruotandola di 180 gradi, è stato richiesto da Manuela, e rappresenta il suo nome accompagnato da una scia di piccole stelle.



Fgasr





C3nRBl





Vero-Simo


Questo doppio ambigramma rappresenta l´unione dei due nomi Vero e Simo, e può venire letto anche ruotato di 180 gradi. Simboleggia unione e amore, e anche le foglie di edera sono un simbolo di amore fedele ed attaccamento.



UEqBx




H5PaFl






Amore & anima



Gli ambigrammi sono tra le scritte più particolari in circolazione: possono venire lette in più modi diversi, rivelando la stessa parola o più parole a seconda di come li si guarda. In questo caso la parola anima, ruotata di 180 gradi, diventa la parola amore.




1N9XH




kUdeUl







Federica



Gli ambigrammi sono scritte elaborate graficamente in modo da poter avere più chiavi di lettura.
I più classici sono rappresentati da scritte che possono venire lette anche ruotate mostrando la stessa parola in entrambe le direzioni, o parole diverse.
Questo ambigramma riporta il nome Federica anche ruotato di 180 gradi.



mSa2A




WcWA8l





Flavia


Da Wikipedia: "L´ambigramma è una forma grafica nella quale si riconoscono delle lettere e/o dei numeri e che può essere letto in almeno due diverse maniere attraverso rotazioni, o inversioni a specchio della forma grafica stessa."
Questo ambigramma, o monogramma visto che anche ruotandolo di 180 gradi mostra la stessa parola, rappresenta il nome Flavia.





dBCsd




7zchnl











Valentina




Gli ambigrammi sono scritte elaborate graficamente in modo da essere leggibili in più direzioni.
Un ambigramma classico ad esempio è un nome che può venire letto anche se ruotato di 180 gradi, come il nome Valentina di questo esempio.



tFtva




eDia7l








Riccardo


Gli ambigrammi sono rappresentazioni grafiche di scritte tali da poter venire lette in più direzioni, solitamente ruotandole completamente.
Possono essere la stessa parola o frase, o parole diverse nei due sensi.
Questo ambigramma, anche ruotato, riporta sempre il nome Riccardo.




n4ylw




OjFZJl





Gaetano



Gli ambigrammi sono elaborazioni grafiche di scritte create in modo da poter venire lette in più modi.
In questo caso il nome Gaetano può venire letto anche ruotandolo completamente.


WYpLF




HnMsYl




Azhavur



Continua la nostra serie di ambigrammi, cioè di scritte con caratteristiche grafiche che la rendono leggibile in almeno due diverse maniere attraverso rotazioni, o inversioni a specchio.
Generalmente le due parole dell´ambigramma si leggono eseguendo una rotazione di 180 gradi (cioè capovolgendo lo scritto), come in questo caso dove entrambe le letture mostrano il nome Azhavur.



yvrLE




UpKzdl


GENERATORE di AMBIGRAMMI

CLICCA QUI


Quando aprite la pagina in alto a destra c'è un pulsante con la scritta

CREATE NEW AMBIGRAM



cliccate lì :)


Edited by momolindo - 22/9/2012, 20:15
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2012, 16:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
99,386

Status:


pEJw7

LfHoH

0zoXp

q9oJf

U06YP

m4fVR
Angelina Jolie

E3EOl
Lady Gaga

 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 19:16
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:


GENERATORE di AMBIGRAMMI

CLICCA QUI


Quando aprite la pagina in alto a destra c'è un pulsante con la scritta

CREATE NEW AMBIGRAM

cliccate lì :)

 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2012, 15:07
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:




Tatuaggi frasi, le citazioni più belle da scrivere sulla pelle


b4J8v





State cercando delle frasi belle per il vostro tatuaggio? Ecco una ricca selezione di citazioni bellissime da scrivere sulla vostra pelle, delle frasi sulla vita alcune quasi degli assiomi da seguire e da ricordare ogni giorno, altre un po’ più ironiche. Da Woody Allen a Seneca tante frasi brevi che potrete imprimere sul vostro corpo per dire a tutti, ma principalmente a voi stessi, qual è il senso della vita!



QLRSx
'A te che hai preso la mia vita...e ne hai fatto molto di più.' Frase tratta da una nota canzone di Jovanotti.





Tatuaggi frasi significative

Se siete amanti della letteratura e della filosofia, qui si seguito potrete trovare numerose frasi significative, massime dei più grandi intellettuali della storia. Ognuno porta cucita sotto pelle la propria storia, e per ognuno esiste una frase, quella giusta, capace di esprimere appieno il senso ebmlematico della sua esistenza.

Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere. Anonimo
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande. Ralph Waldo Emerson
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita. Proverbio Cinese
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere. Voltaire
Senza musica la vita sarebbe un errore. Friedrich Nietzsche
Talvolta ci vuole coraggio anche a vivere. Seneca
La vita, senza una meta, è vagabondaggio. Seneca
Temere l’amore è temere la vita, e chi teme la vita è già morto per tre quarti. Bertrand Russell
Si vive solo il tempo in cui si ama. Claude-Adrien Helvetius
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Arthur Schopenhauer
La vita si può capire solo all’indietro, ma si vive in avanti. Sören Kierkegaard
Per ogni problema complesso, c’è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata. George Bernard Shaw
La vita non è che la continua meraviglia di esistere! Tagore
Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni. Giacomo Leopardi
Davanti a noi stanno cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle. Clive Staples Lewis
L’egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi. Oscar Wilde
E’ bene, nella vita come ad un banchetto, non alzarsi né assetati né ubriachi. Aristotele
Non vivo per me, ma per la generazione che verrà. Vincent Van Gogh
Amare sé stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita. Oscar Wilde
Andare là, dove la natura conduce. Francis Bacon
Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron
Tutti siamo nati matti. Qualcuno lo rimane. Samuel Beckett
Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno. Émile Verhaeren
Non dovrebbe esistere che un unico bisogno assoluto: l’amore, la vita in comune con le persone amate. Novalis
Per vivere con onore bisogna struggersi, battersi, sbagliare e ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente. Lev Tolstoj
Fu il tuo bacio, amore, a rendermi immortale. Margaret Fuller
Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell’uomo vale meno di quella di una bestia. William Shakespeare
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato. Bill Watterson
Le passioni fanno vivere l’uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo. Nicolas de Chamfort



SXesx




Tatuaggi frasi famose

Oltre alle frasi significative espresse dai grandi della storia e della filosofia, oggi ci sono le massime dei grandi del cinema e della musica e non solo. Personaggi che a loro modo hanno segnato le epoche con i propri messaggi ironici, di pace, d’amore. Se volete scegliere per il vostro tatuaggio una frase famosa, date un occhio a quelle che abbiamo scelto per voi.

La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti. John Lennon
Meglio essere vigliacchi per un minuto che morti per il resto della vita! Woody Allen
Non voglio raggiungere l’immortalità con il mio lavoro. Voglio arrivarci non morendo. Woody Allen
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. Gandhi
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere. Ernesto Che Guevara



HZIrE

stNYJ

4LyTR

tXt9O

z1Gre

9Gty3

65Meu

fIelb

lcwG6

7zZyi

uWubL

U1XNj

aoRkO

8BJ6e

G12Tc

ujX2t

kCr7a





 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2013, 18:54
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:


TATUAGGI: braccio interno, foto




bJH5Z5d




Scritte, fiori, nomi, i tatto per il braccio -In questi ultimi anni una delle tendenze più forti all’interno del mondo dei tatuaggi è quella di farsi realizzare il proprio disegno nella parte interna del braccio. Una zona sicuramente molto sensibile ma anche di grande fascino e facilmente copribile. Premettendo che bisognerebbe trovare il giusto equilibrio tra la grandezza del proprio braccio e il disegno che andremmo a farci tatuare, in questa parte del corpo solitamente trovano spazio scritte, nomi, date di nascita ma anche disegni più elaborati che tendono a svilupparsi o verso il gomito o a risalire nella parte superiore del braccio.



DYYPOHu

IlkvrTk

sPKLGrp

SucElmZ

3DAjDaz

RhFN75y



ALTRE SCRITTE



fqNPsDi

iDBjsde

cWxg1uw

tvT1Rob

lYR5cTe

Lsx1OZM

rZcloKy

BGbxtr0

4PLVp9i

vhC1Kbp



 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2013, 08:10
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:


Scritte tatuaggi: frasi in corsivo da copiare (Foto)

Tatuaggi con scritto il nome

Se ha voglie di scrivere il tuo nome sulla pelle allora dai un occhio a questi esempi, qui una scritta in corsivo con dei fiori e di seguito dei tatuaggi con frasi celebri


57uRZAt

EvHRo6I


EVhRaMy

UM8lTRa

fKAGydm

VSrGmGr

U7E7pwK

d7a4BsK

dUokkoL

bBhOgF0

M0DO5bK

3oHKpr5

svuv5W7












Tattoo Giapponesi - FRASI


In Giappone ci sono 3 tipi di scrittura, due tipi di alfabeto sillabico "HIRAGANA" e "KATAKANA".
L'altro e` il "KANJI" che deriva dagli ideogrammi cinesi. (è quello che conoscete di piu perché lo usate per i tatuaggi :))

Ci sono 47 lettere dell' HIRAGANA, 47 lettere del KATAKANA, piu`di 5000 del KANJI dei quali 2000 sono gli fondamentali.

I giapponesi usano tutti i 3 insieme nelle frase. Di solito il "KATAKANA" è usato per scrivere i nomi stranieri. Il "KANJI" è composto da parole monosillabiche, ogni KANJI ha un significato.






JkjnqyI

ehh9rkT

jZux806

pFOT20r

vyqHxL8




EPk1j32

Dq0zmfC

Rr4tFQd

nSxSq61

FngJhZp

Ef2XmW3

OgYmM7B

RdUyZBg

f53FPMt

UtToF8v




NOMI IN GIAPPONESE

QUI

 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 12:50
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:



Le scritte per tatuaggi d'amore da fare in coppia


iAuyRZW




Quali scritte per tatuaggi d'amore possiamo farci in coppia per poter scrivere in maniera indelebile il nostro amore per la nostra dolce metà? Ecco una serie di proposte che possono fare al caso nostro per tatuaggi di coppia indimenticabili.

WQWr3yM



I tatuaggi d’amore con scritte possono parlare in maniera diretta e non simbolica di tutto il nostro amore, con frasi famose o d’effetto che raccontino del sentimento più nobile e bello del mondo e di come lo stiamo vivendo in due. Se vogliamo farci un tatuaggio d’amore di coppia non c’è niente di meglio di una bella frase ricca di significato.

O7tAVJ6



Tatuaggi d'amore con scritte famoseTatuaggi d'amore con scritte famoseTatuaggi d'amore con scritte per coppieTatuaggi d'amore con scritte sulla spallaTatuaggi d'amore con scritte sulla spallaTatuaggi amore con scritte e chiavi


Ez7Dlzb



I tatuaggi d’amore con frasi possono essere un bel modo per dichiararsi amore eterno, facendo bene attenzione a quello che ci facciamo incidere sulla nostra pelle: se la storia d’amore dovesse accidentalmente finire non vorremo mica ritrovarci con riferimenti troppo evidenti al nostro ex su parti del corpo a noi visibili troppo spesso. Il dolore sarebbe troppo forte e le ferite (non quelle del tatuaggio, ma di una storia d’amore finita male) potrebbero non guarire mai.


cxsZ8yx



Meglio optare per frasi generaliste che possono sempre andare bene per parlare d’amore: potete usare frasi famose di poeti illuminati e ispirati dal nobile sentimento, come ad esempio William Shakespeare, oppure incidere sulla vostra pelle parti di una canzone d’amore che amate tanto, certe che se la storia dovesse finire dovrete correre ai ripari per cercare di cancellarle, per evitare di ricordarvi i bei momenti passati insieme.


68LC8zC



E ancora, parole come “Amore”, “Love”, “Per sempre”, “Infinito”, sono le più gettonate, ma anche le frasi che ci ricordano che l’amore non è solo bello, ma può anche far soffrire!


y3iPjrb




pinkblog.it/
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2013, 15:43
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:



Tatuaggi: Shakespeare e Dante sulla pelle

Frasi, versi o interi brani di opere letterarie, ecco perché dilaga la moda del "text tattoo". Dalla Gran Bretagna all'Italia il trend è ormai inarrestabile

qs04Oo6

Megan Fox. La frase tatuata è tratta dal Re Lear di Shakespeare




In principio erano teschi, sirenette, serpenti, pugnali, cuori e farfalle, insomma disegni e disegnini, vergati su bicipiti, pettorali, spalle, parti intime: bastava uno spazio piccolissimo. Ma ora l'ultima moda in materia di tatuaggi è il "text tattoo", come lo chiamano in inglese, il testo tatuato, e di spazio ce ne vuole assai di più. Uno slogan, un verso, una citazione colta e anche interi paragrafi: da Shakespeare a Dante, dai classici latini alle liriche del rock, stampati sulla schiena o dovunque ci sia posto sufficiente. "Sei un libro aperto" non è più solo un modo di dire: si può leggere una persona come un libro, se ha un pezzo di pelle scoperta.


zbVdTkll



Basta fare caso alle star, per accorgersene. Angelina Jolie ha una preghiera thai sulla spalla e ora anche un testo lunghissimo sul braccio destro, in arabo. Megan Fox ne ha uno dal Re Lear, Lindsay Lohan ne ha preferito uno dall'Amleto. David Beckham ha scelto il latino: "Ut amem et foveam" (Affinché io ami e gioisca), stampato appena sotto il nome di sua moglie Victoria; e un altro che afferma "Perfectio in spiritu". La nuova voga è diffusa pure tra i personaggi di casa nostra: si va da Elisabetta Canalis, "I'll never walk alone", a Nicole Minetti, "Kyrie eleison", da Mario Balotelli, "I am the punishment of God. If you had not committed great sins, God would not have sent a punishment like me upon you" (Sono la punizione divina, se tu non avessi commesso gravi peccati, Dio non avrebbe inviato una punizione come me su di te) a Belen Rodriguez, "No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz" (Se mi ami non piangere, il tuo sorriso è la mia pace). E imitando ricchi e famosi, anche la gente comune non si accontenta più di un cuoricino trafitto: Elis Ing, americana residente a Londra, si è fatta stampare sul polso una frase di "Moby Dick", il suo romanzo preferito. "Per ricordare a me stessa chi sono e cosa voglio dalla vita", spiega alla Bbc, che ha dedicato un ampio servizio alla tendenza.

UphTVjr
David Beckham ha collezionato una serie infinita di tatuaggi. Molti di questi sono frasi, alcuni prese dalla Bibbia, altri dalla tradizione cinese: "La vita e la morte sono determinate dal destino, rango e ricchezza dal cielo"




La passione per i tatuaggi letterari, osserva l'emittente pubblica britannica, è un altro segno dell'evoluzione di un fenomeno marginale a costume di massa. Una volta se li facevano marinai e delinquenti. Oggi pare che ce li abbiano tutti, e che chi ancora non ce l'ha, magari per paura di sottoporsi alla dolorosa (e secondo alcuni pericolosa) procedura, sotto sotto vorrebbe farselo. In America il 23 per cento della popolazione ne ha uno, il 32 per cento (un americano su tre) nella fascia fra i 30 e i 45 anni, con 15 mila "tattoo parlors", i centri autorizzati a farli, e un giro d'affari di oltre 2 miliardi di dollari l'anno. Ce li ha anche il 20 per cento degli italiani, pare sia il record europeo. E il pregiudizio che una volta li accompagnava sembra scomparso: è sempre più raro vedersi rifiutare un lavoro, riporta la rivista economica Forbes, a causa di un tatuaggio.


skOYmiN
Victoria Beckham, come il marito che ha la stessa citazione nell'avambraccio, si è fatta tatuare un passo della Bibbia, tratto dal cantico dei cantici "Io sono per il mio diletto e il mio diletto è per me; egli pascola il gregge tra i gigli"






Ma se quelli che si fanno tatuare il nome dell'amato o dell'amata poi, quando l'amore finisce, hanno il problema di cancellarlo, i tatuaggi letterari creano un problema

più immediato, nota Nina Jablonsky, antropologa della Pennsylvania University, autrice di Skin, a natural history: "È difficile mantenere a lungo comprensibile una scritta sulla pelle, dopo due anni molte sono illeggibili". Senza contare che, come con le persone, ci si può disinnamorare anche di un libro: "A 15 anni puoi pensare che "Il giovane Holden" sia il segreto della tua personalità, a 50 magari hai cambiato idea".


OyjodDT
Fra le star italiane è probabilmente Laura Chiatti a mostrare i tatuaggi più lunghi. Sulla schiena l'attrice ha tatuato: "sono il padrone del mio destino ... il capitano della mia anima"



repubblica it
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2013, 01:52
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:




Frasi per tatuaggi in Italiano




4tAijra




Ama il tuo sogno se pur ti tormenta

(Gabriele D'Annunzio)



Amaro e noia la vita, altro mai nulla


(Giacomo Leopardi, A se stesso, 1833)



Ardisco non ordisco


(Gabriele D'Annunzio)



Attraversare il mondo in consapevole leggerezza


(Giovanni Soriano, Maldetti, 2007)



Buoni a nulla, ma capaci di tutto


(Leo Longanesi, La sua signora, 1957)



Crederci sempre, arrendersi mai


(Simona Ventura, Crederci sempre, arrendersi mai, 2008)



Dubitare di se stessi è il primo segno dell'intelligenza.

(Ugo Ojetti, Sessanta, 1937)



Ho poche idee, ma confuse


(Mino Maccari)



KXI0ldD





Il meglio deve ancora venire


(Luciano Ligabue, Il meglio deve ancora venire, 2011)



Io ho quel che ho donato

(Gabriele D'Annunzio, motto ripreso dal De beneficiis di Seneca, che cita il poeta Rabirio)



Ogni alba ha i suoi dubbi

(Alda Merini, Se gli angeli sono inquieti, 1993)



S’i’ fosse foco, arderéi 'l mondo

(Cecco Angiolieri, Sonetti, XIII-XIV sec.)



Siamo solo noi

(Vasco Rossi, Siamo solo noi, 1981)



FRASI VARIE E ANONIME



A volte un vincitore è semplicemente

un sognatore che non ha mai mollato


(Anonimo)



Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso

(Anonimo, attribuito a Che Guevara e Bertolt Brecht - vedi Citazioni errate)



Chi non è con me è contro di me

Qui non est mecum, contra me est


(Gesù, in Vangelo secondo Matteo, I sec.)



Chi segue gli altri non arriva mai primo


(Anonimo)



Conosce l'amore solo chi ama senza speranza


(Friedrich Schiller, Don Carlos, 1787)



Destino per ognuno è il suo carattere


(Eraclito, Frammenti, VI-V sec. a.e.c.)



È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità


(Proverbio cinese)



Esitare va benissimo, se poi fai quello che devi fare

(Bertolt Brecht, L'anima buona di Sezuan, 1943)



Il futuro si costruisce un giorno per volta

(Anonimo - attribuito a Dean Acheson - vedi: Citazioni errate)



L'amore è cieco, ma vede lontano


(Proverbio)




La bellezza salverà il mondo

(Fëdor Dostoevskij, L'idiota, 1869)



La gioia non è nelle cose, è in noi

Joy is not in things; it is in us


(Anonimo - attribuito a Richard Wagner)



La più grande ricchezza è nel bastare a sé stessi

(Epicuro, Sentenze e frammenti, IV-III sec. a.e.c.)



Non esiste notte tanto lunga, da impedire al sole di risorgere

(Anonimo)



Non si vive se non il tempo che si ama

(Claude Adrien Helvétius, Dell'uomo, 1772 - postumo)



Perdona molto agli altri, nulla a te stesso.

Ignoscas aliis multa, nihil tibi


(Cleobulo da Lindo, cit. in Ausonio, Sentenze dei Sette sapienti, IV sec.)



Tutto scorre

Panta rei


(Eraclito - attribuito)


4tAijra

K6stDBd

V9ARREk

wXT2LrR

Nd3xnHZ

0qQRW8c

3oeeSex

rVsDVVb





GzCDgvz

0wBxWbP

Vj9cZvI

ursYeYO

eiKzAez

 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 23:14
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:





Frasi tatuaggi significato (Foto)

Ecco di seguito una selezione di frasi per i tatuaggi con un significato profondo, scritte brevi ma anche aforismi di illustri pensatori, cantanti e attori. Parole disegnate e adatte per essere tatuate sul corpo che identificano momenti fondamentali della vita.



scNqz4F
Salvation lies whitin




c1WnEqB
we will all laugh at gilded butterflies di William Shakespeare

"Rideremo tutti delle farfalle dorate" scritta tatuata sulla spalla di Megan Fox


Y6hD8k6
Go placidly amid the noise and haste....

Go placidly amid the noise and haste.... il poeta inglese esorta a "essere in pace con Dio, comunque tu lo concepisca e con la propria anima. Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati ed i sogni infranti"Max Ehrmann


21Sirj7
Il meglio deve ancora venire

Un tatuaggio di speranza sul braggio


4cvtjvF
Scitte arabe sulla schiena di Angelina jolie

Scritte arabe tatuate sulla schiena per la bellissima Angelina Jolie


jsIL9gX
Albero con uccelli in volo

Tatuaggio con albero e uccelli con alla base una scritta


6B460lR
Non est ad astra mollis e terris via

Non est ad astra mollis e terris via. Scritta in latino che significa non mettere una spada in mano ad un ragazzo


romIYne
Quod me nutrit, me destruit di Angelina Jolie

Quod me nutrit, me destruit: ciò che mi nutre mi distrugge di Nietzsche


coOUc4m
Se un problema si può risolvere, perchè preoccuparsi?

Tatuaggio sul braccio


Z95d3iL
Ciò che mi nutre ...

Il tatuaggio sul piede di Laura Chiatti


cmANGit
Only God can judge me

Solo Dio può giudicarmi frase tatuata sul lato della schiena


oL6sVla
Have some fun

Have some fun. Titolo di una canzone di Pitbull


jwULfWT
Do not go gentle into that good night. Rage, rage against the dying of the light

"Do not go gentle into that good night. Rage, rage against the dying of the light: Non andartene, docile, in quella notte buona. Rabbia, rabbia contro il morire della luce", dal poema del poeta gallese Dylan Thomas.


3keJGsX
Tutto accade per una ragione

Frase in italiano tatuata sul braccio


g1UDgWF
Don't it make you wanna scream

Don't it make you wanna scream, frase tratta dalla canzone Scream di Michael Jackson


4ygVCu6
Motocross save my soul

Frase divertente tatuata sulla schiena


A8ZRQYy
Non arrenderti mai perchè quando pensi che sia tutto finito è il momento in cui tutto ha inizio

Frase tatuata sul polso


wDwZXfd
Tatoo di Selena Gomez

La cantante Selena Gomez ha tatuato il nome del fidanzato Justin sul polso


GoV1cNB
Amor est vitae essential

Tatuaggio dedicato all'amore, essenziale nella vita


p6o6y6I
Frase tratta dalla canzone Young Johnny

Caterina, la concorrente padovana del Grande Fratello 12, ha ben 7 tatuaggi sul corpo, tra questi una frase sul braccio sinistro

 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 23:36
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:



lwjV5eT
L'amore è libertà...non possesso

Il tatuaggio dell'ex velina Melissa Satta


oqjxFDf
One sees clearly only with the heart. what is essential is invisible to the eye

Una delle più belle frasi che si trovano all'interno de "Il piccolo Principe"


ZHoSDAN
Tatuaggio sul piede di Laura Chiatti

Mi distrugge, frase tatuata sul piede


fHP6k5g
Originale scritta tatuata sulla spalla

Originale frase: arriverà la fine ma non sarà la fine...


wn35CS4
Pain is love

Un altro tatuaggio dedicato all'amore


iPBYiAJ
Tatuaggio al polso

Faith (fede) by George Michael


7l16R1D
Una bella frase d'amore

Frase d'amore tatuata sulla spalla


WGV6wJl
Tatuaggio con una frase di Vasco Rossi

Frase tratta dalla canzone di Vasco Rossi "Ridere di te"


mkvuDPT
We need to concentrate on more than meets the eye

We need to concentrate on more than meets the eye da Twenty Years del gruppo musicale Placebo


qZCXn4b
Tatuaggio alla caviglia sinistra

Frase tatuata tutta intorno alla caviglia


dJM87PC
Tatuaggio con frase religiosa

Praise be to the lord my rock who trains my hands for war my fingers for battle. Salmo di Davide. Lodate il Signore, che è la mia roccia. Si allena le mie mani alla guerra e dà la mia abilità dita per la battaglia


PTNKQu2
The only truth is what you feel

Solo la verità è quello che sento


PiS092Y
Tatuaggio con una frase di Rachel Wood

All that we see or seem is but a dream within a dream che tradotto significa: è tutto ciò che vediamo o sembriamo, ma è un sogno dentro un sogno? da un poema di Edgar Allan Poe.


8vGNmLB
Tatuaggio Amor

La parola amore tatuata dietro alla nuca


jl8ooLG
Tatuaggio con una frase e un pettirosso

Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo


jZL1UWA
Ideogramma tatuato sul braccio

Tatuaggio con ideogrammi sul braccio di katy Perry


61D0lzD
Serenity courage wisdom

Preghiera della serenità tatuata sul piede


cXAffMh
Poema di Dickens tatuato lungo le braccia

Tatoo su entrambe le braccia


NMjZtdd
Frasi per tatuaggi Stand by me

Frase breve di grande significato da tatuare sulla nuca


KvlXCGL
Il tatuaggio sul polso di Belen

Scritta sul polso destro di Belen Rodriguez: "Non llores si me ama, tu sonrisa es mi paz" che tradotto significa: "Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace"

 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2014, 12:49
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:


jORI2inl

sorTfVUl

QWSnYW3l

Y1d8EJsl

rU2ZxETl

amY5DN4l

A5RUpe5l

YfG0aGQl

XiPe8BFl

90J1p8Vl

uVmCkfil

HVBpBBbl

M1nalMFl

V93K5Oyl

p5qOuZkl

2yU3MeQl

 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2014, 10:32
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,252
Location:
il nulla

Status:



Le frasi sulla vita da tatuare significative dalle canzoni più famose



HIlHuUj





Un tatuaggio è per sempre, farne un monito per vivere la propria vita in un certo modo è una scelta che fanno in molti. La fonte d'ispirazione per il tattoo? Le canzoni più belle!




Ecco alcuni suggerimenti per scegliere frasi da tatuare sulla vita. Il tatuaggio è un simbolo che molti scelgono di avere sul corpo, non semplicemente come ornamento estetico, ma come ricordo di un momento particolare o come mantra personale. Moltissimi detti e frasi celebri sono oggetto di tattoo e diventano per chi li “porta” costanti sproni a affrontare tutti i giorni con una marcia in più o con uno spirito particolare. Le canzoni sono una delle maggiori fonti d”ispirazioni in questo senso e proprio da queste arrivano alcune delle frasi-monito più belle e profonde.


QbVGS53




Scegliere la frase da tatuarsi può non essere un’impresa semplice. Il nostro consiglio è, non fatevi influenzare dalla moda del momento o da una passione passeggera per un cantante, scegliete una frase che sentite vostra e che può rappresentarvi o spronarvi. Dove e come farsela tatuare, queste sono altre due decisioni importati. Per la “zona” da decorare la regola è sempre una, va scelta in base alla dimensione del tattoo che volete fare. Per il come, il corsivo è uno dei caratteri più utilizzati per questo tipo di tatuaggi, ma per frasi brevi lo stampatello può essere più incisivo e d’impatto. Discutete di questi dettagli con il tatuatore lui saprà consigliarvi.

E arriviamo al punto cruciale, ecco alcune proposte di frasi che riteniamo perfette per un tatuaggio:


Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l’ultimo. (Vasco Rossi)

It’s better to burn out than to fade away (Neil Young)

Don’t criticize what you don’t understand (Bob Dylan)

The story of life is quicker than the wink of an eye, the story of love is hello and goodbye…until we meet again” Jimmi Hendrix

There’s nothing you can do that can’t be done John Lennon

E se c’è qualcosa che non ti va. Dillo alla luna.
Può darsi che porti fortuna. (Vasco Rossi)

The best way to find yourself is to lose yourself in the service of others (Bob Dylan)

Se per ogni sbaglio avessi mille lire. Che vecchiaia che passerei! (Ligabue)

Le stelle stanno in cielo. I sogni non lo so. So solo che son pochi quelli che si avverano.(Vasco Rossi)

Ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso! (Modugno)

Non ci sono istruzioni per l’uso della vita, ognuno ha la sua matita (Laura Pausini)




OdjgvVY

mjQh1PX

ClbbsNb

I20sl3s

3IaqHMe

pPKg5QS

HDOPBwm

c2hpxJE

vcnccIm

U7r7wFf

T8Nt0F0

eS3NOf3

XaPdevH

v51D58M

V6vRmQi

Xd0Qg0E

rNE0a5l

SbVXSHw

aUVfBM9




 
Web  Top
20 replies since 16/6/2012, 16:31   655927 views
  Share