Le voci della notte

Tatuaggi di frasi,scritte,lettere, bellissimi - FOTO

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 16/6/2012, 16:31 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,376
Location:
il nulla

Status:



Per Altri Tatuaggi clicca << QUI >>








Tatuaggi di frasi,scritte,lettere, bellissimi


bDxef





Il vostro sogno è quello di fare un tatuaggio? Sappiate che la moda di oggi, abbandonati i tribali e i disegni da lupo di mare, punta sulle frasi famose e con un significato importante. Pare che i vip adorino questa tendenza e che non possano fare a meno di scrivere sulla loro pelle.


8ulac




Anche le persone comuni appaiono però sempre più desiderose di gridare qualcosa al mondo e spesso lo fanno proprio attraverso un tatuaggio. Utilizzare una frase famosa che per voi ha un significato speciale per i vostri tatuaggi potrebbe essere un’idea, oltre che alla moda, davvero profonda e significativa.


ESY6B




Ecco qui sotto delle frasi per tatuaggi significative: quando decidiamo di abbellire il nostro corpo con una scritta o con un disegno che dura tutta la vita, dovremmo essere convinti e scegliere qualcosa che ci rappresenti veramente.



1gGH6




Un tatuaggio è lo specchio della nostra personalità ma anche solo di un momento particolare della nostra vita e del nostro modo di essere. Le frasi poi sono anche molto alla moda, scelte da vip e persone comuni che hanno voglia di essere rappresenti con le parole.

3BoX7




• Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

• Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

• Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

• Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

• Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

• Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

• Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

• Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.



68gT5




• Fuoco, cammina con me!

• Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

• Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

• Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

• Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

• Darei la vita per non morire.

• Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

• L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

• Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.



AHgRh





• Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

• Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

• Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

• Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

• Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

• L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

• Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

• Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

• C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

• Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

• Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.



dLJLy




• Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

• Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

• Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

• Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

• Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

• La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.



tlkc5




• Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

• Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

• Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

• Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

• La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

• Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.



GALLERY





dp9LB


HbW1n


160Yj


gL6Vn


QpsX3


je1oc


H7fEB


V0xdR


UAqXA


BH7Qk


77Dx3


HA5wM


keWnK


rUlmw


FCi9h


8viIq


bellezza.pourfemme.it
scritta.tatuaggi-lettere.it


Edited by momolindo - 16/6/2018, 00:58
 
Web  Top
20 replies since 16/6/2012, 16:31   655937 views
  Share