Le voci della notte

Tatuaggi di frasi,scritte,lettere, bellissimi - FOTO

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 24/9/2013, 12:50 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,376
Location:
il nulla

Status:



Le scritte per tatuaggi d'amore da fare in coppia


iAuyRZW




Quali scritte per tatuaggi d'amore possiamo farci in coppia per poter scrivere in maniera indelebile il nostro amore per la nostra dolce metà? Ecco una serie di proposte che possono fare al caso nostro per tatuaggi di coppia indimenticabili.

WQWr3yM



I tatuaggi d’amore con scritte possono parlare in maniera diretta e non simbolica di tutto il nostro amore, con frasi famose o d’effetto che raccontino del sentimento più nobile e bello del mondo e di come lo stiamo vivendo in due. Se vogliamo farci un tatuaggio d’amore di coppia non c’è niente di meglio di una bella frase ricca di significato.

O7tAVJ6



Tatuaggi d'amore con scritte famoseTatuaggi d'amore con scritte famoseTatuaggi d'amore con scritte per coppieTatuaggi d'amore con scritte sulla spallaTatuaggi d'amore con scritte sulla spallaTatuaggi amore con scritte e chiavi


Ez7Dlzb



I tatuaggi d’amore con frasi possono essere un bel modo per dichiararsi amore eterno, facendo bene attenzione a quello che ci facciamo incidere sulla nostra pelle: se la storia d’amore dovesse accidentalmente finire non vorremo mica ritrovarci con riferimenti troppo evidenti al nostro ex su parti del corpo a noi visibili troppo spesso. Il dolore sarebbe troppo forte e le ferite (non quelle del tatuaggio, ma di una storia d’amore finita male) potrebbero non guarire mai.


cxsZ8yx



Meglio optare per frasi generaliste che possono sempre andare bene per parlare d’amore: potete usare frasi famose di poeti illuminati e ispirati dal nobile sentimento, come ad esempio William Shakespeare, oppure incidere sulla vostra pelle parti di una canzone d’amore che amate tanto, certe che se la storia dovesse finire dovrete correre ai ripari per cercare di cancellarle, per evitare di ricordarvi i bei momenti passati insieme.


68LC8zC



E ancora, parole come “Amore”, “Love”, “Per sempre”, “Infinito”, sono le più gettonate, ma anche le frasi che ci ricordano che l’amore non è solo bello, ma può anche far soffrire!


y3iPjrb




pinkblog.it/
 
Web  Top
20 replies since 16/6/2012, 16:31   655935 views
  Share