Le voci della notte

Tatuaggi di frasi,scritte,lettere, bellissimi - FOTO

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 4/4/2014, 10:32 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,376
Location:
il nulla

Status:



Le frasi sulla vita da tatuare significative dalle canzoni più famose



HIlHuUj





Un tatuaggio è per sempre, farne un monito per vivere la propria vita in un certo modo è una scelta che fanno in molti. La fonte d'ispirazione per il tattoo? Le canzoni più belle!




Ecco alcuni suggerimenti per scegliere frasi da tatuare sulla vita. Il tatuaggio è un simbolo che molti scelgono di avere sul corpo, non semplicemente come ornamento estetico, ma come ricordo di un momento particolare o come mantra personale. Moltissimi detti e frasi celebri sono oggetto di tattoo e diventano per chi li “porta” costanti sproni a affrontare tutti i giorni con una marcia in più o con uno spirito particolare. Le canzoni sono una delle maggiori fonti d”ispirazioni in questo senso e proprio da queste arrivano alcune delle frasi-monito più belle e profonde.


QbVGS53




Scegliere la frase da tatuarsi può non essere un’impresa semplice. Il nostro consiglio è, non fatevi influenzare dalla moda del momento o da una passione passeggera per un cantante, scegliete una frase che sentite vostra e che può rappresentarvi o spronarvi. Dove e come farsela tatuare, queste sono altre due decisioni importati. Per la “zona” da decorare la regola è sempre una, va scelta in base alla dimensione del tattoo che volete fare. Per il come, il corsivo è uno dei caratteri più utilizzati per questo tipo di tatuaggi, ma per frasi brevi lo stampatello può essere più incisivo e d’impatto. Discutete di questi dettagli con il tatuatore lui saprà consigliarvi.

E arriviamo al punto cruciale, ecco alcune proposte di frasi che riteniamo perfette per un tatuaggio:


Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l’ultimo. (Vasco Rossi)

It’s better to burn out than to fade away (Neil Young)

Don’t criticize what you don’t understand (Bob Dylan)

The story of life is quicker than the wink of an eye, the story of love is hello and goodbye…until we meet again” Jimmi Hendrix

There’s nothing you can do that can’t be done John Lennon

E se c’è qualcosa che non ti va. Dillo alla luna.
Può darsi che porti fortuna. (Vasco Rossi)

The best way to find yourself is to lose yourself in the service of others (Bob Dylan)

Se per ogni sbaglio avessi mille lire. Che vecchiaia che passerei! (Ligabue)

Le stelle stanno in cielo. I sogni non lo so. So solo che son pochi quelli che si avverano.(Vasco Rossi)

Ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso! (Modugno)

Non ci sono istruzioni per l’uso della vita, ognuno ha la sua matita (Laura Pausini)




OdjgvVY

mjQh1PX

ClbbsNb

I20sl3s

3IaqHMe

pPKg5QS

HDOPBwm

c2hpxJE

vcnccIm

U7r7wFf

T8Nt0F0

eS3NOf3

XaPdevH

v51D58M

V6vRmQi

Xd0Qg0E

rNE0a5l

SbVXSHw

aUVfBM9




 
Web  Top
20 replies since 16/6/2012, 16:31   655935 views
  Share