Le voci della notte

Champions: Chelsea Juventus 2 a 2[FOTO e VIDEO]

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 19/9/2012, 23:16 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,376
Location:
il nulla

Status:


Buffon e Vidal "Prova di qualità e carattere"

Le dichiarazioni del post partita dei protagonisti di Chelsea-Juventus. Capitan Buffon e Vidal si godono il pari "Abbiamo dato prova di grande qualità di gioco e grande carattere. Questo è un risultato d'oro" Carrera: "Quagliarella dentro perché la squadra ha bisogno di tutti"




0X2Hm




Gianluigi Buffon (Juventus) "Sensazioni buone: siamo andati sotto 2-0 per colpa di alcuni episodi, perché potevamo andare in vantaggio anche noi. Abbiamo dato prova di grande qualità di gioco e grande carattere: tornare in Champions fa piacere perché arriva dopo anni difficili e dopo i sacrifici della passata stagione. Ci siamo conquistati questa partecipazione con il cuore e con il sudore ora però dobbiamo avere continuità: sta qui la differenza tra una squadra normale ed una forte".

Arturo Vidal (Juventus) "Sto bene e sono contento perché stasera ha pagato tutto il lavoro fatto lo scorso anno per arrivare in Champions. Speriamo di migliorare sempre. La Juve ha anche dimostrato il cuore della passata stagione, vogliamo giocare una Coppa importante. Se recupererò per il campionato? Per sabato ce la farò, sempre che il mister mi voglia schierare".



yLa1P




Massimo Carrera (Juventus) "Siamo contenti di aver recuperato la partita, dopo il primo tempo eravamo sul 2-0. Il primo gol l’abbiamo preso in dieci, il secondo è stato un eurogol. Lo accettiamo. Qui abbiamo giocato, secondo me, abbiamo fatto la partita. Nel primo tempo abbiamo avuto due-tre occasioni, è normale che giocando contro il Chelsea qualcosa bisogna concedere. Quagliarella? In settimana guardiamo i giocatori che sono più in forma, quelli che ci possono dare qualcosa in più. Matri aveva giocato domenica, quindi ho pensato di mettere dentro Quagliarella che sicuramente ha dimostrato come la Juve ha bisogno di tutti e tutti sono pronti quando sono chiamati in causa. Fabio ha fatto una gran cosa sul gol, ha rischiato di fare anche il gol del vantaggio. Siamo contenti di aver fatto un’ottima partita, di aver dimostrato di stare bene in campo, di giocarcela alla pari con chiunque. Giovinco? Lui fa quello che gli chiediamo, il gioco delle due punte, devono stare vicine, lui sta facendo bene quello che noi chiediamo. Adesso arriverà magari anche una condizione migliore e riuscirà a farsi sentire anche in campo europeo".

Roberto Di Matteo (Chelsea) "Il debutto di Oscar è stato fantastico, tatticamente è stato perfetto. Era la partita giusta per esordire a Londra. E' stata una bella partita da parte di tutte e due le squadre. C'e' amarezza per il doppio vantaggio non gestito. La Juve è piena di qualita' e lo sapevamo. Giocare contro la Juve è difficile, abbiamo commesso qualche errore in fase difensiva e lo abbiamo pagato. Pirlo detta un po' i tempi della squadra era importante non dargli spazio e tempo sul pallone ed era un po' il compito di Oscar: lo ha fatto molto bene. Problema di condizione? Dovevamo cercare di più il terzo gol per chiudere la partita e invece abbiamo subito il ritorno della Juve. Con la condizione stiamo bene, non è stato quello il problema".
 
Web  Top
4 replies since 19/9/2012, 21:53   190 views
  Share