Le voci della notte

Lo Spot di Trivago con l'affascinante Christian Göran fa impazzire il web FOTO e VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 10:17
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:


Tutti pazzi per Christan Göran, da Trivago con passione


hVwQa4R





L'abbiamo conosciuto grazie allo spot di Trivago.it e siamo rimaste conquistate dal suo sorriso magnetico, da quell'area selvaggia e intrigante che incuriosisce, turba e solletica... eh si, non c'è che dire, Christian Göran è proprio bello, bello di una bellezza autentica e virile, bello in un modo originale e personale, lontano migliaia di anni luce dai modelli plastici e quasi invertebrati che ci propinano continuamente nelle varie campagne pubblicitarie o nelle sfilate di moda. Un uomo bello perchè sa di uomo.


u4Q5leO




Cosa sappiamo di lui? Schivo e per nulla mondano rifugge le luci della ribalta per rifugiarsi in un mondo fatto di sogni tangibili, di viaggi ad occhi aperti, di orme sulla sabbia lasciate con il passo del viaggiatore autentico che ama conoscere, adattarsi, incontrare, vivere.





Un uomo che vibra di passione da ogni poro, passione fisica con quel corpo statuario (forse siamo noi che vibriamo per lui?), passione mentale con quegli occhi profondi che scrutano lontano, passione di un vivere intenso che possiamo decifrare curiosando un po' nelle sue pagine web.


VesLiYD





Pensa di essere un sognatore...e guarda verso il cielo azzurro scrutando i disegni delle nuvole, l'incrociarsi di orme diverse sulla sabbia, divide con gli amici un barattolo di cioccolata o un pasto improvvisato bivaccando in una tenda da cui scruta il mondo civilizzato con la diffidenza di chi si sente più a proprio agio nella natura incontaminata...



f5t0WEv




E si, è proprio un sognatore...
Si sente a casa quando il cemento lascia spazio agli alberi e l'asfalto della strada torna ad essere terreno vivo, quando i confini si possono valicare scavalcando fili spinati per arrivare puntuali all'appuntamento con lo spirito libero della natura per trovare finalmente il proprio posto nell'equilibrio dell'universo


1VhMttx




Forse voi volevate sapere altro di lui, se è sposato o fidanzato, quanti anni ha, dove vive e con chi, cosa mangia e dove, è davvero importante saperlo e intrufolarsi così insidiosamente nella vita di una persona che già ci dice tanto di se? Io credo che Cristian sia un sognatore, un creativo, un viaggiatore, un amante dell'avventura e un cercatore di sensazioni, un uomo curioso che non ha paura di vivere ma ama, sfiora, sente... Basta guardare il mondo con i suoi occhi per capirlo...


jlPKNnP

G9NxMPc

m6roeG6

eHIfACl

BAPUSC0

sRtowD0

DyRMqjH

sP8ehCj

87kP2ax

ZGStSjD





 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2016, 19:14
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:


Non so, vi è capitato di guardare la pubblicità di Trivago e rimanere incantati dalla barba del modello che se ne sta in ascensore ad ammiccare alla modella?

Vi è capitato di pensare che sarebbe stato bello essere al posto di lei, che poi qualche mese dopo in un’altra pubblicità è diventata la sua ragazza e ha perso tutta la sua aria ribelle per diventare sdolcinatissima? E vi siete mai chiesti chi sia quel simpatico ragazzo che per una volta tanto in uno spot ha l’aspetto di un uomo vero, barbuto, dal petto villoso, e non di un ibrido che non può decidere da che parte stare ma che se potesse, starebbe dalla parte del fucsia e dei lustrini?

Il suo nome è Christian Göran, modello e fotografo svedese, ex pilota, ex sbarbato che ha capito che se non hai la barba non puoi andare da nessuna parte.



large_2acd5946a063bd4304055b688d5e3214

0FUKQA4

Cc4Fvpc

14240e1520a0868cd145e885acb11457

13bbfe383f47fc6645648bdcb4254084

jpg



tumblr_mvqarvT06X1rj2vf4o1_1280

 
Web  Top
1 replies since 28/8/2014, 10:17   3167 views
  Share