Le voci della notte

Torna la Gialappa’s Band su Tv8 dal 21 maggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2023, 18:25
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Administrator
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


La Gialappa’s Band cambia volto e dopo mesi di indiscrezioni arriva la conferma, il nuovo programma Gialappashow sarà condotto da Marco Santin e Giorgio Gherarducci.



foto-1200x675

Dopo quattro anni d’assenza (l’ultima uscita fu Mai dire talk nel 2019), Marco Santin e Giorgio Gherarducci tornano a dettar legge nel prime time della tv generalista con un programma tutto loro, e soprattutto nuovo di zecca: GialappaShow, in partenza a maggio 2023 sulle frequenze di Tv8 e trasmesso in simulcast su Sky Uno. A firmarlo sarà Banijay, la casa di produzione che ha lanciato alcuni degli show più popolari della televisione nostrana, da L’Isola dei Famosi a Il Collegio.


gialappas-band-tv-tv8-maggio-2023-nuovo-show-mago-forest-1200x900

Non ci sarà Carlo Taranto, già assente sugli show in onda da tempo su Twitch.

“Ci mancherà molto, soprattutto quando dovremo mandare la pubblicità.”

Queste le parole degli altri due terzi del gruppo, che ricordano che fu proprio Taranto a lanciare il tormentone.

“Chi cambia canale è un burfaldino!”



Senza_titolo-1

Questa volta, chi cambia canale non è un burfaldino ma fa la cosa giusta. La Gialappa’s Band torna — finalmente — con un programma tutto suo, ma lo fa in una nuova collocazione: Tv8. «Gialappashow» debutterà a maggio, condotto dal Mago Forest e con tanti comici arruolati: nomi nuovi e vecchie glorie (tra cui Marcello Cesena) che con il trio hanno segnato una bella fetta di tv. Trio che, però, in questa occasione diventa un duo: Carlo Taranto, il signor Carlo, non ci sarà. Terranno le fila di tutto Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Ma nemmeno in questa occasione cedono ai sentimentalismi: «Carlo? Ci mancherà molto, soprattutto quando dovremo mandare la pubblicità».



il programma vedrà la voce fuoricampo della Gialappa's Band e a gestire il traffico di comici sarà il Mago Forest. GialappaShow ha una scrittura ben precisa e a tratti insolita: il Mago Forest è il proprietario di un coloratissimo bar, un locale pieno di luci, led e arredi moderni, ma che non può permettersi di pagarne le spese. La "trama" dello show prevede che il conduttore affitti il locale a TV8, che lo userà sfacciatamente come palco per promuovere i suoi show e i suoi volti di punta. L'escamotage narrativo sarà utile a portare in studio - in qualità di ospiti - tutti i volti del network: da Costantino della Gherardesca a Federica Pelligrini per Pechino Express, Nicola Savino per 100% Italia o per Victoria Cabello (prossima al lancio di Viaggi Pazzeschi) ad esempio.

Ma c'è di più. Siccome i soldi non crescono sugli alberi, il Mago Forrest ha una seconda fonte di reddito proveniente dal suo locale. Una fonte losca, una sorta di bisca clandestina da cui sbucheranno fuori i clienti più affezionati del bar, ossia i comici fissi dello show. La scelta dei comici è variegata: al momento nel cast figurano Ubaldo Pantani e la tiktoker Valentina Barbieri per il settore imitatori, Stefano Rapone e Antonio Ornano per gli stand up comedian, Brenda Lodigiani e Marcello Cesena per degli sketch con personaggi di fantasia, fra cui l'attesissimo ritorno di Sensualità a Corte. Ultimi, ma non per importanza, il comico scovato da Got Talent Toni Bonji e l'attore Alessandro Betti.





Comici e ospiti saranno coinvolti in vari sketch e momenti divertenti fra cui il grande ritorno della videocitofonata e i sagaci commenti ai talent e ai reality del gruppo Sky.


E con l'incredibile ritorno di Jean Cloude



Edited by momolindo - 5/5/2023, 20:59
 
Web  Top
0 replies since 5/5/2023, 18:25   60 views
  Share